- Dettagli
- Scritto da NEWTON LISANDER
- Visite: 2599
Il Binario 7½ è un binario magico che si trova alla stazione di King's Cross, a Londra. Da questo binario, parte un treno che raggiunge i villaggi di soli maghi dell'Europa continentale.
Il Binario 7½ è un binario magico che si trova alla stazione di King's Cross, a Londra. Da questo binario, parte un treno che raggiunge i villaggi di soli maghi dell'Europa continentale.
Screed & Sons è una libreria Babbana situata a Charing Cross Road, a Londra. Non è presente nei libri e nei film ma solo nel The Wizarding World of Harry Potter a Orlando.
Little Hangleton è un paese vicino Great Hangleton, in cui si trova la vecchia casa Riddle e il cimitero della famiglia di Voldemort.
Il binario 9 e ¾ si trova alla King's Cross Station a Londra ed è invisibile agli occhi babbani in quanto raggiungibile attraversando un muro magico posto tra i binari 9 e 10. Da questo binario parte l'Espresso per Hogwarts.
Il Paiolo Magico (Leaky Cauldron) è un locale per maghi, particolarmente buio e dimesso, che affitta anche camere e dietro il quale si cela l'ingresso segreto di Diagon Alley nel retrobottega.
Non si sa l'esatta ubicazione del museo ma sappiamo che è molto visitato da maghi e streghe e si trova a Londra.
Il numero 12 di Grimmauld Place era la casa ancestrale della famiglia Black, situata nel distretto di Islington a Londra, in un quartiere Babbano.
L'Orfanotrofio Wool è un orfanotrofio babbano situato a Londra, noto soprattutto per essere stato la casa d'infanzia di Tom Riddle.
L'Ospedale di San Mungo per le Malattie e le Ferite Magiche (ing: St. Mungo's Hospital for Magical Maladies and Injuries) è un ospedale a Londra, Inghilterra. Fu fondato da Mungo Bonham nel 17° secolo.
La sede della Società per la tolleranza dei Vampiri STV (o STV Head Office) si trova a Londra in una buia stradina secondaria.
Si trova a Londra ed è qui che Harry Potter ha scoperto di essere in grado di parlare con i serpenti.
La casa di Newt Scamander è situata al 9 di Sherringford Square, indirizzo di una casa vittoriana in mattoni gialli situata a Londra.