- Dettagli
- Scritto da Fausto Zocco
- Visite: 4852
Fondato nel 1693 il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America (MACUSA - Magical Congress of the United States of America) era l'organismo magico incaricato di governare la comunità magica americana.
Fondato nel 1693 il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America (MACUSA - Magical Congress of the United States of America) era l'organismo magico incaricato di governare la comunità magica americana.
Situato tra le montagne tra Spagna e Francia, l'Andorra è uno dei paesi più piccoli del mondo. Tuttavia, ha un Ministero della Magia menzionato in Harry Potter e il calice di fuoco e partecipa in affari internazionali.
Il Ministero della Magia Bengalese è l'organo di governo del mondo magico nel Bangladesh.
Il Ministero della Magia Brasiliana è l'organo di governo del mondo magico in Brasile.
Il Ministero della Magia Bulgaro governa la comunità magica in Bulgaria.
Il Ministero della Magia Burkinabè è lo stesso organo del governo della comunità magica del Burkina Faso.
Il Ministero degli Affari Magici è il governo magico della Francia.
Il Ministero della Magia Tedesca è responsabile per la supervisione e il governo del mondo magico in Germania.
Il Ministero della Magia Indiano è l'organo del governo del mondo magico in India.
Il Ministero della Magia del Liechtenstein è responsabile del governo della comunità magica del Liechtenstein.
Il Ministero della Magia Mongolo è l'organo del governo del mondo magico in Mongolia.
Il Ministero della Magia Norvegese governa la comunità magica in Norvegia.
Il Ministero della Magia Neo Zelandese governa la comunità magica della Nuova Zelanda.
Il Ministero della Magia Pakistano è l'organo del governo del mondo magico nel Pakistan.
La Society for the Promotion of Elfish Welfare (S.P.E.W.) era un'organizzazione fondata nel 1994 da Hermione Granger in risposta a quella che considerava una grave ingiustizia nel trattamento degli elfi domestici alla Coppa del Mondo di Quidditch del 1994.
La Caccia dei Senzatesta (ing: Headless Hunt) è un'organizzazione di Fantasmi che sono stati decapitati.
L' Académie française des sorciers (o Accademia francese dei maghi) è una organizzazione di maghi eruditi su questioni relative al vocabolario e alla lingua dei maghi francesi, fondata nel 1635.
Gli Accioniti erano un gruppo di maghi estremisti anti- Babbani la cui unica forma di odiare i Babbani era quella di non sollevare, trasportare o spostare mai nulla senza l'uso della magia.
L' Agenzia per la Protezione del Segreto Magico era un'organizzazione americana incaricata di aiutare a far rispettare lo Statuto Internazionale di segretezza.
La società filantropia Nuova Salem, nota anche come “Secondi Salemiani” era un gruppo di americani babbani fanatici con l'obbiettivo di creare una Nuova Società di Salem (NSFS) per smascherare e scoprire maghi e streghe per poi successivamente avvertire la gente che la magia esiste.
L' American Society of Legilimens era un'organizzazione magica americana composta da Legilimens.
Il dipartimento di Astronomia era un gruppo di professori che insegnavano Astronomia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Gli ufficiali della sicurezza di Azkaban e i maghi molto importanti sono un'organizzazione che presumibilmente include i maghi che gestiscono Azkaban, così come i suoi funzionari della sicurezza.
La British Wizard Dueling Association era un'organizzazione che promuoveva le gare di duello magico. La British Wizard Duel Association gestiva e ha creato il Dunstable Dueling Championship.
La British Wizarding Broadcasting Corporation era una rete televisiva di maghi che ebbe breve durata, fondata da "alcuni maghi" nei primi anni '80 con la speranza di ottenere un proprio canale televisivo.
I Carneiro Players erano una compagnia drammatica. Nell'estate del 1997, hanno messo in scena una produzione adattata di Romeo e Giulietta, la tragedia classica di William Shakespeare, al Regency Playhouse di Londra .
Il Celestial Ball decorating committee o Comitato per le decorazioni del Ballo Celestiale era responsabile nel gioco Hogwarts Mistery delle decorazioni per il ballo nell'anno 1987/1988.
Lo Slug Club (o Lumaclub) era composto dagli studenti più apprezzati e talvolta famosi di Horace Lumacorno appartenenti alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
La Confederazione Internazionale dei Maghi è un organo governativo che sovrintende ai vari consigli e ai ministeri individuali, si è incontrato per settimane alla fine del 1600.