- Dettagli
- Scritto da Fausto Zocco
- Visite: 3182
La Professoressa Phyllida Spore (morta nel 1408) era una Strega dai capelli neri e carnagione chiara, due suoi ritratti sono appesi a Hogwarts.
La Professoressa Phyllida Spore (morta nel 1408) era una Strega dai capelli neri e carnagione chiara, due suoi ritratti sono appesi a Hogwarts.
La professoressa Eoessa o Edessa Sakndenberg/Skanderberg (morta nel 1503) fu una Strega. Il suo ritratto fu appeso nell'ufficio del preside, in modo che potesse consigliare il Preside attuale. Aveva più ritratti all'interno del castello: nella Ala Est, sulla grande scala e in altre sale.
Il professor Amrose Swott era un mago di carnagione chiara. Fu Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Due suoi ritratti sono appesi a Hogwarts.
Vindictus Viridian fu un insegnate di pozioni e preside di Hogwarts agli inizi del XVIII secolo. Dai suoi vari ritratti si può dedurre che sia stato un insegnante di pozioni della scuola di Hogwarts.
La professoressa Dilys Derwent (nata prima del 1722 addirittura forse prima del 1705 e morta nel 1768) era una strega. Il suo ritratto è presente nella galleria dei ritratti nell'ufficio del Preside e come guaritrice è presente anche al San Mungo.
Phineas Nigellus Black (1847-1925) era un Mago purosangue, preside di Hogwarts. Il suo ritratto si trova nell'ufficio del preside e al numero 12 di Grimmauld Place.
Il professor Armando Dippet (nato nell'ottobre del 1637 e morto nel 1992) fu un mago britannico e Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il suo ritratto è appeso sul muro dell'Ufficio del preside ad Hogwarts.
Il professor Basil Fronsac era un mago. Studioso e forte sostenitore della casata di Corvonero. I suoi ritratti sono ad Hogwarts in vari punti del Castello.
Il Professor Dexter Fortescue è stato preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Non si sa molto del suo tempo a Hogwarts. Il suo ritratto è appeso nell'ufficio del preside ad Hogwarts.
La professoressa Heliotrope Wilkins era una strega ed ex preside di Hogwarts prima di Armando Dippet. Il suo ritratto fu appeso nell'ufficio del Preside, aveva anche dei ritratti appesi alla grande scalinata.
La professoressa Heliotrope Wilkins era una strega ed ex preside di Hogwarts prima di Armando Dippet. Il suo ritratto fu appeso nell'ufficio del Preside, aveva anche dei ritratti appesi alla grande scalinata.
Il professor Vulpus era un mago. Non è noto se fosse un Nato Babbano , mezzosangue o puro sangue. il suo ritratto fu appeso nell'ufficio del Preside
Il professor Walter Aragon era un mago nato prima del 1985. C'erano dei ritratti del professore appesi nella scalinata principale e uno nell'ufficio del Preside.
Il professor Brian Gagwilde era un mago e preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il suo ritratto, in cui è raffigurato mentre gioca a scacchi con Walter Aragon, è ancora nell'ufficio del Preside.
Il ministro Ulick Gamp è stato il primo ministro della Magia britannico. Ricoprì la carica dal 1707 al 1718. Il suo ritratto si trova al Ministero della Magia presso Downing Street.
Brian Gagwilde III era un mago, sicuramente purosangue, e discendente del Professor Brian Gagwilde. Il suo ritratto è appeso a Hogwarts e Villa Malfoy.
Damara Dodderidge era una strega, il cui ritratto era appeso nella Grande Scalinata, nell'Ala Est e, in alcuni periodi, nell'ingresso della Torre dell'orologio.
Temeritus Shanks era un mago. Gli piaceva leggere i giornali ed era interessato a conoscere le notizie del giorno. Il suo ritratto è appena in svariati luoghi ad Hogwarts in alcuni periodi all'ingresso della Torre dell'orologio.
La professoressa Elizabeth Burke (morta prima del 1925) era una strega e direttrice della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts prima del 1925. Ha svariati ritratti a Hogwarts e un suo ritratto si trova a Villa Malfoy.
Il ritratto di Newton Newt Artemis Fido Scamandro o Newt Scamander si trova nella stanza del preside a Hogwarts.
Emeric è stato l'autore di Guida pratica alla Trasfigurazione per principianti. Il suo ritratto è appeso ad Hogwarts.
La Professoressa Valeria Myriadd (nata prima del 1952 e morta prima del 1991) è stata una strega e Capo della Casa di Grifondoro. Dopo la sua morte, numerosi ritratti furono appesi al castello di Hogwarts.
Oraclitus Spheer era un mago proabilmente morto prima del 1992. Aveva un ritratto di se stesso appeso nella sala di lettura della Torre di Grifondoro, e nascondeva il negozio di Fred e George Weasley.
Giffard Abbott era un mago, con diversi suoi ritratti appesi nel castello di Hogwarts.
Il ritratto di Bridget Wenlock è appeso nel corridoio del sesto piano del castello di Hogwarts, nascondeva un passaggio segreto alla Stanza dei ritratti (la password era Snafflejack ).
Il ritratto di Cecilia Gallerani può essere visto durante i titoli di coda dell'adattamento del videogioco per PS1 di Harry Potter e la Camera dei Segreti, che rappresenta uno dei designer del gioco Anna Larke.
Questo ritratto raffigurava un vecchio pazzo ed era appeso al castello di Hogwarts, nel corridoio dei ritratti delle camere inferiori, accanto al ritratto di un eremita addormentato.
Mopsus (in greco antico: Μόψος) era un mago e veggente che visse nell'antica Grecia. C'era un ritratto di Mopsus appeso nelle segrete del castello di Hogwarts, che ascondeva una camera segreta, e la parola d'ordine era "Forsooth ".
Questo individuo era un mago (nato sicuramente prima del 20esimo secolo e morto prima del 1993) e, forse, un Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in un periodo di tempo sconosciuto.
Questo mago divenne il Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in un momento sconosciuto della storia, anche se è noto che il suo incarico era precedente a quello di Armando Dippet.
Questo ritratto di un vecchio era appeso nel corridoio dei ritratti delle camere inferiori accanto al ritratto di un Uomo con barba con in mano un libro durante l' anno scolastico 1993-1994.
Questo ritratto raffigurava un eremita appartato che dormiva in una foresta, ed era appeso al castello di Hogwarts, nel Corridoio della camere inferiori.
Questo ritratto di un conte è appeso accanto al pianerottolo del primo piano della Grande Scalinata del Castello di Hogwarts.
Questo ritratto risiedeva nell'Infermeria a Hogwarts, e raffigurava un'infermiera che può o non può essere stato una infermiera ma era sicuramente una strega.
Questo è stato un ritratto in Infermeria a Hogwarts di un uomo che guarda e accudisce un paziente sdraiato nel letto.
Hengist Rawkes era un mago raffigurato in un Ritratto appeso vicino al pianerottolo del primo piano della Grande Scalinata del Castello di Hogwarts, vicino al ritratto di un Conte.
Questo individuo era un mago il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, vicino al pianerottolo del primo piano della Grande Scalinata
Un ritratto di una ragazza con i fiori è appeso alla Grande Scalianta al Castello di Hogwarts, nei pressi del pianerottolo al piano terra.
Google Stump (fl. 1700 ) era un mago timido e balbuziente. Aveva alcuni suoi ritratti appesi nel castello di Hogwarts.
Percival Pratt era un mago poeta. Ha un ritratto appeso in Castello di Hogwarts nella grande scalinata.
Salazar Serpeverde era un mago purosangue, noto per la sua astuzia e determinazione. C'erano più ritratti appesi al Castello di Hogwarts.
Albus Percival Wulfric Brian Silente (nato il 21 agosto 1881 – morto il 30 giugno 1997) fu un mago mezzosangue inglese, che divenne Professore di Difesa contro le Arti Oscure, in seguito Professore di Trasfigurazione, e infine Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il suo ritratto è appeso subito dietro la sedia del Preside.
Brutus Scrimgeour era un mago e un prolifico fan del Quidditch e ha anche scritto il libro "The Beaters' Bible" (La bibbia dei battitori). Durante la sua vita, Scrimgeour ha insegnato a Hogwarts, e alla fine fu nominato preside.
Circe era una strega che viveva nell'antica Grecia, sull'isola di Eea. C'era un ritratto di Circe al castello di Hogwarts.
Daryle era una strega che aveva un suo ritratto appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts durante l'anno 1991-1992.
Edgar Stroulger (nato nel 1703 e morto nel 1798) era un mago che inventò lo Sneakoscope. Un ritratto di Stroulger è stato collocato al sesto piano del castello di Hogwarts.
George von Rheticus era un astronomo mago. Aveva i suoi ritratti appesi al castello di Hogwarts.
Il professor Gilderoy Lockhart , Ordine di merlino (terza classe), nato il 26 gennaio 1964 era un mago mezzosangue.
Glanmore Peakes (nato nel 1677 in Scozia e morto nel 1761) era un mago scozzese famoso per aver ucciso il serpente marino di Cromer.
Godric Grifondoro (nato prima Prima del 976 a Godric's Hollow) era un mago inglese e uno dei quattro fondatori della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. I suoi ritratti sono presenti ad Hogwarts.
Greta Catchlove (nata nel 1960) era una strega, che ha scritto l'edizione originale di "Charm Your Own Cheese".
Günther der Gewalttätige ist der Gewinner (in tedesco Gunther il violento è il vincitore) è un famoso ritratto datato 1105, non si conosce il luogo dove si trovi.
Iris Pius era una strega. È stata raffigurata in un ritratto , che presumibilmente era appeso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwart, insieme a molti altri.
Merlino era un leggendario mago britannico vissuto durante il Medioevo. Poco si sa del suo passato, ma è stato membro della Corte di Re Artù, e probabilmente il più famoso mago di tutti i tempi.
Merwyn the Malicious o Merwyn il Malvagio era un mago medievale a cui fu attribuita l' invenzione di molti spiacevoli incantesimi anche oscuri.
Mirabella Plunkett (nata nel 1839) era una strega britannica famosa per essersi innamorata di un tritone al Loch Lomond mentre era in vacanza.
Un ritratto raffigurante persone che guardano il Quidditch è stato appeso nel corridoio di Oxford, al castello di Hogwarts.
Il professor Swoopstikes era un mago ed ex maestro di pozioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Norvel Twonk , Ordine di merlino (Prima clase) (nato nel 1888 e morto nel 1957) è stato un mago, morto per salvare un bimbo Babbano da una Manticora.
Sir Sidley Smirk Platter, insignito del titolo di Grande stregone, (nato c. 1503 ) era un mago che è stato nominato Supremo Pezzo grosso della Confederazione Internazionale dei Maghi qualche tempo dopo Pierre Bonaccord.
Il ritratto di Severus Piton era un dipinto appeso nell'ufficio del Preside a Hogwarts.
Questa strega dai capelli rossi aveva un ritratto appeso nella Grande Scalinata della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Timothy il Timido era un mago molto timido e nervoso che aveva baffi e capelli castani molto radi. Aveva un ritratto appeso al castello di Hogwarts.
Tobias Misslethorpe era un mago e l'editore fondatore di Witch Weekly. Durante la sua vita, Misslethorpe fondò Witch Weekly (Il settimanel delle streghe) , una popolare rivista, di cui fu il primo editore.
Henry Bumblepuft (nato 1493) era un mago il cui ritratto era appeso al pianerottolo del pianterreno della Grande Scalinata nel Castello di Hogwarts. Questo ritratto fu dipinto quando aveva quarantanove anni.
C'erano due ritratti di un occhio, appesi al castello di Hogwarts. Erano in grado di parlare, sebbene la bocca del soggetto non fosse visibile nel dipinto.
Questo ritratto raffigurava un gruppo di tre donne mediorientali che piangevano. Era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90.
Queste giovani donne erano streghe il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, tra la Signora Grassa e un ritratto di due amanti in un cimitero.
Questi due individui erano maghi il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, accanto a un ritratto di tre giovani donne.
Questo individuo era una strega il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, al settimo piano della Grande Scalinata.
Questo individuo era un mago il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, al settimo piano della Grande Scalinata, sopra un ritratto di tre giovani donne e accanto a un ritratto di donne che piangevano.
Questi individui erano un gruppo di maghi il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, di fronte alla Signora Grassa e accanto al ritratto di un mago con un manico di scopa.
Questo individuo era un mago il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, di fronte alla Signora Grassa e accanto al ritratto di un gruppo di maghi in viaggio.
Questo goblin è stato raffigurato in un ritratto appeso al castello di Hogwarts nei primi anni '90. C'era anche un grande ritratto di questo goblin alla Gringotts Wizarding Bank, a Diagon Alley, Londra.
Questa coppia era raffigurata in un ritratto che, dato il loro stile di abbigliamento, si presumeva fossero vissuti in qualche momento durante il periodo Tudor (tra il 1485 e il 1603).
Questo mago è stato nominato preside di Hogwarts in un momento sconosciuto. Dopo la sua morte, il suo ritratto fu appeso nell'ufficio del Preside, per dare consigli all'attuale preside.
Questo individuo era un mago, il cui ritratto era appeso nel castello di Hogwarts negli anni '90. Era raffigurato con indosso abiti blu pallido.
l ritratto di Minerva McGonagall è un ritratto di donna la cui cornice è appesa a Hogwarts dal 1993.
Sir Google Flange era un mago vissuto nel XVII secolo. Ad un certo punto della sua vita, fu nominato cavaliere, guadagnandosi così il titolo di "Sir".
Poderick Crookshank (nato nel 1532) era un mago il cui ritratto era appeso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Maria I (18 febbraio 1516 - 17 novembre 1558 ), conosciuta anche con il soprannome di "Bloody Mary", era la regina di Inghilterra e Irlanda dal luglio 1553 fino alla sua morte.
Un gruppo di sei medievali guaritori è stato immortalato in un quadro appeso alla Grande Scalinata al Castello di Hogwarts. Nel ritratto è stato incluso anche uno scheletro umano.
Questo dipinto di un elefante era appeso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nell'anno scolastico 1993-1994.
Questo dipinto era un paesaggio con mandorli in fiore. Si trovava al settimo piano dello Scalone principale, accanto a ritratti di animali. Lo si vede nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.
Questo dipinto raffigurante una giraffa è stato appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, al settimo piano della Grande Scalinata.
Un dipinto di un ippopotamo era appeso al castello di Hogwarts in uno dei livelli più alti della Grande Scalinata.
Questo Ritratto di una madre e di un bambino era appeso accanto al ritratto della Signora Grassa alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Questo dipinto raffigurava una tigre. È stato appeso al Castello di Hogwarts negli anni '90, al settimo piano della Grande Scalinata.
Un dipinto di un cane lupo è stato appeso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, vicino al ritratto di Sir Cadogan.
Questo dipinto raffigurava una scimmia in una gabbia. È stato appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, al settimo piano della Grande Scalinata,.
Questo individuo era un mago, il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90, sotto un ritratto di tre giovani donne, al settimo piano della Grande Scalinata.
Tosca Tassorosso, o Helga Hufflepuff's, era una Strega dell'età medievale. Fu una dei fondatori della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Si dice che Tosca provenisse da una "vallata", ad ogni modo l'origine è gallese. Era molto amica di Rowena Corvonero.
Un ritratto di un cinghiale è stato collocato nella Grande Scalinata del Castello di Hogwarts.
Un ritratto di un cane è appeso allo scalone d'onore in LEGO Harry Potter: Anni 1-4 . Lo si vede mordersi l'osso.
Podric Batworthy, Ordine di merlino (Prima Classe) e Supremo pezzo grosso, era un mago il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90.
Seraphina Bones era una strega il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90.
Libatius Borage era un mago sudamericano, ampiamente considerato "uno dei pozionisti più famosi del mondo ".
Boris il basito o Boris the Bewildered era un mago in un periodo di tempo sconosciuto. Un ritratto di Boris era anche appeso alle pareti di Hogwarts.
Bertie Bott (nato nel 1935) era un pasticcere magico britannico, che ha creato accidentalmente i fagioli "Every Flavor di Bertie Bott o caramelle tutti gusti più uno".
Chrisp era un mago che aveva un ritratto di se stesso appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts per l' anno 1991-1992 la scuola.
Antonia Creaseworthy era una strega vissuta nel XVII secolo. C'erano due suoi ritratti alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Cottismore Croyne aveva un ritratto di se stesso appeso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Poderick Cruickshank (nato nel 1492 circa ) era un mago il cui ritratto era appeso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Dan era un britannico mago che aveva un ritratto di se stesso appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts durante l'anno scolastico 1991-1992.
Edgar era un mago che aveva un ritratto di se stesso appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts durante l'anno scolastico 1991-1992.
Frazier era un mago che aveva un ritratto di se stesso appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts nell'anno scolastico 1992-1993.
Il professor Mordicus Egg (fl. 1963) era un mago ed esperto di Babbani. Il ritratto di un vecchio Mordicus appare nell'ufficio del preside.
Glen era un mago che aveva un ritratto di se stesso appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts nel 1991-1992.
Gossamer era un individuo il cui ritratto era appeso nel castello di Hogwarts.
Henerick era un mago che aveva un ritratto di se stesso appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts nell'anno scolastico 1991-1992.
Un dipinto di un cesto di frutta era l'ingresso alle cucine di Hogwarts in un corridoio sotterraneo.
Questo dipinto di un portafrutta era l'ingresso al seminterrato di Tassorosso.
Dopo la sua morte nel 1998 un ritratto di Bellatrix è stato appeso a Villa Malfoy.
Il professor Limebert era un mago e preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts prima di Armando Dippet.
Reginald Heartachus era un mago e, dato il suo ritratto, un autore magico vissuto intorno al 19° secolo.
Il ritratto di Monna Lisa - Gioconda (Mona Lisa arcaico italiano per Lady Lisa ), raffigura una strega; il cui ritratto era ben noto sia nel mondo non magico che non magico. E' stato appeso nell' Infermeria a Hogwarts.
Maud Montague era una strega il cui ritratto era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90.
L'Onorevole Sir Thomas More è stato un mago inglese, c'era un ritratto di More appeso al castello di Hogwarts.
Il Professor Uric Oapley era un mago che è stato raffigurato in un grande dipinto appeso nella Torre di Grifondoro, al Castello di Hogwarts . Nella sua vita, è stato Capo della Casa di Grifondoro.
Reginald Oddpick ha fatto appendere un ritratto alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts durante l' anno scolastico 1995-1996.
Il Professor Podric Piles era un mago che è stato raffigurato in un grande dipinto appeso nella Torre di Grifondoro, al Castello di Hogwarts.
Il Professor Tobias Stump era un mago raffigurato in un grande dipinto appeso nella Torre di Grifondoro, al Castello di Hogwarts. Durante la sua vita, è stato Capo della Casa di Grifondoro.
Pix era un poltergeist alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts il suo ritratto, dipinto da lui stesso, è stato presente ad Hogwarts prima o durante l' anno scolastico 1988-1989
Peter era un mago che aveva un ritratto di se stesso appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts nell'anno scolastico 1991-1992.
Il Ritratto di cinque maghi raffigurava cinque maghi in piedi fianco a fianco, che apparivano da qualche parte nel castello di Hogwarts .
Urquhart Rackharrow (1612 – 1697) era un mago, il suo ritratto appeso nel reparto "Dai Llewellyn Ward" all'ospedale di San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
Selina Sapworthy era una strega, un'alunna Grifondoro alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Sharon era una strega che aveva un ritratto di se stessa appeso da qualche parte nel castello di Hogwarts nell'anno accademico 1991-1992.
La pastorella era un ritratto appeso al castello di Hogwarts, sulla scala che portava all'aula degli Incantesimi .
Derwent Shimpling (nato nel 1912 ) era un comico magico. Una volta ha mangiato un intero Tentacula Velenoso per scommessa e, sebbene sia sopravvissuto, la sua pelle è rimasta viola.
Il ritratto di Ritratto di Horace Eugene Flaccus (Hogwarts) è ipotetico, si sa soltanto che nel 2016 venne appeso nella sala comune dei Serpeverde.
Durante l' anno scolastico 1993-1994 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, un suo ritratto custodiva un passaggio segreto per una stanza bonus di Every Flavor Beans, Pumpkin Pasties e Cauldron Cakes, con la password Polyglot.
Wilhemina Twigge era una strega della Boemia e l'omonima del Premio Wilhemina Twigge.
Albert Gibbering Stump , Ordine di Merlino (classe sconosciuta) , (b. 1662 ) era un mago il cui ritratto (datato 1700 , quando Albert aveva 38 anni) era appeso al castello di Hogwarts negli anni '90.
Tilly Toke, Ordine di merlino (Prima classe) , (1903 - 1991) è stata una strega britannica che ha salvato la vita a molti Babbani durante l'incidente dell'Ilfracombe nel 1932.
Anna Bolena (1507-1536) fu regina consorte d'Inghilterra tra il 1533 e il 1536, accusata dai Babbani di essere una strega, fosse in realtà una maganò.
Corinna o Priscilla Corvonero o Pecoranera (Rowena Ravenclaw) fu una Strega alta 1,86 cm con capelli neri, occhi marroni pelle bianca e liscia. Il suo ritratto si trova sopra il camino della sala comune di Corvonero.
Muldoon Cragg era un mago raffigurato in un grande dipinto appeso nella Torre di Grifondoro, al Castello di Hogwarts. In vita, è stato a capo della Casa di Grifondoro.
Il professor Everard era uno dei capi più celebri della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il suo ritratto è appeso nell'ufficio del preside ad Hogwarts e nel quartier generale del ministero della magia.
Il dipinto/ritratto è appeso al ministero della magia Inglese. Everard (altro ritratto) entrò da Elfrida per scoprire cosa accadde ad Arthur Weasley in seguito all'attacco contro di lui da parte di Nagini.
Ariana Silente | Ariana Dumbledore fu la sorella di Albus Silente. Il suo ritratto è appeso al Pub testa di Porco a Hogsmeade.
Il dipinto è appeso nel Salone d'Ingresso e raffigura una strega in un prato; era appeso nel castello di Hogwarts nel 1996, accanto a un ritratto di alcuni maghi che giocavano a carte. Fu irreparabilmente danneggiato.
Il ritratto è appeso vicino a quello di Violet, nell'anticamera della Sala Grande.
Il dipinto è appeso nella stretta rampa di scale a chiocciola che conducono all'Aula di Divinazione nella Torre Nord.
Il quadro si trova al Quarto Piano. Percy vi ha visto fuggire la Signora Grassa dopo che aver evitato l'attacco di Sirius Black.
Edward Rabnott era un mago dai capelli neri e occhi scuri con carnagione chiara. C'erano dei suoi ritratti appesi al castello di Hogwarts. Aveva almeno tre personalità diverse, che spesso parlavano e litigavano tra loro.
Barnaba il Babbeo bastonato dai Troll è un personaggio presente nell'arazzo al settimo piano, di fronte alla Stanza delle necessità.
Come per la Sala Comune Grifondoro, l'entrata alla Sala Comune Tassorosso è nascosta dietro un dipinto anche se alcune fonti parlano anche di un ingresso che si trova nel seminterrato dietro delle botti.
Uno dei dipinti appesi in un corridoio di nuda pietra a sinistra delle scale che conducono verso il Salone d'Ingresso sottostante.
Al Secondo Piano della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, la Signora Grassa vi si rifugia dopo essere stata attaccata da Sirius Black.
La Signora Grassa (The Fat Lady) è un ritratto che si trova al settimo piano del Castello di Hogwarts. Fa da guardiana all'ingresso della Torre di Grifondoro.
Il dipinto/ quadro della Sirena dalle fattezze leggermente folkloristiche, sembra più una sirena dei nostri giorni che una di quelle del lago nero, si trova nel bagno dei prefetti.
Dipinto situato nel Salone d'ingresso di Hogwarts.
Al numero 12 di Grimmauld Place a Londra, dimora storica della famiglia Black, si trova il quadro di Walburga Black.
Sir Cadogan (nato nel XV secolo) è un mago raffigurato in un quadro che si trova a Hogwarts al settimo piano.
E' la migliore amica della Signora Grassa, un'eccentrica vecchia strega il cui dipinto è appeso nell'anticamera della Sala Grande.