- Dettagli
- Scritto da Fausto Zocco
- Visite: 2365
Il mercato di Carkitt è un'area commerciale all'aperto situata in una strada laterale di Diagon Alley nel quartiere magico di Londra, Inghilterra.
Il mercato di Carkitt è un'area commerciale all'aperto situata in una strada laterale di Diagon Alley nel quartiere magico di Londra, Inghilterra.
La Farmacia "Slug and Jiggers Apothecary" era un negozio situato a North Side, Diagon Alley, (probabilmente al limite di Carkitt Market) che riforniva i maghi e gli altri mercanti di ingredienti per la preparazione di pozioni. Sembrava essere il farmacista preferito di Harry Potter e i Weasley.
Bowman E. Wright Blacksmith era una bottega di fabbri che realizzava oggetti in ferro battuto o acciaio. Si trovava vicino all'incrocio tra Diagon Alley e Carkitt Market, vicino alla Mermaid Fountain e The Hopping Pot. E' presente solo Al Wizarding World of Harry Potter.
Cogg and Bell Clockmakers è un orologiaio magico che produceva e riparava orologi. Si trovava all'angolo tra Carkitt Market e Horizont Alley, tra il Museo delle Curiosità Babbane e il Weeoanwhisker's Barber Shop.
Concordia and Plunkett Musical Instruments è un negozio di musica nel mercato di Carkitt. Si specializzava in cornamuse, arpe, liuti e violoncelli.
Dr Filibuster's Fireworks è un negozio di articoli pirotecnici famoso per i suoi "favolosi fuochi d'artificio con avviamento a umido e senza calore".
L'elisir di ristoro di Eternelle è un chiosco situato nel a Carkitt. Il chiosco vendeva una varietà di bevande che consistevano in varie pozioni mescolate con acqua salata.
Lo studio fotografico di Shutterbutton è uno studio fotografico magico a Carkitt Market.
Globus Mundi Travel Agents è un'agenzia fondata nel 1876.
Gringotts Money Exchange è un magico ufficio di cambio situato a Carkitt Market.
The Hopping Pot è un pub magico nel mercato di Carkitt, situato accanto a Bowman E. Wright Blacksmith.
E' 'agenzia di collocamento per elfi domestici a Carkitt Market, nel quartiere magico di Londra, che fornisce servizi di allocazione di elfi domestici.
Jellied Eel Shop è un negozio di torte e purè, situato a Carkitt Market, nel quartiere magico di Londra. Vendeva anguille in umido e in gelatina così come purè e eglefino. Le bevande includono tè, succo di zucca e caffè.
Il Museo delle Curiosità Babbane è un museo nel mercato di Carkitt, nel quartiere magico di Londra.
Owl Post Office (Ufficio Postale) è l'equivalente di un ufficio postale babbano (ma con i gufi che consegnano le lettere) ed è la filiale dell'ufficio postale di Hogsmeade.
Stowe & Packers magici Borse è un negozio di borse e trolley per viaggiare. Si trovava a una scalinata vicino a un rigattiere.
Stowe & Packers magici Borse è un negozio di borse e trolley per viaggiare. Si trovava a una scalinata vicino a un rigattiere.
La Fontana della Sirena è una fontana a forma di sirena, situata nella piazza all'incrocio tra Diagon Alley e Carkitt Market.