Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Animali fantastici: Si prevede una lunga attesa tra il terzo ed il quarto capito della saga
Non si conosce il titolo di Animali fantastici 3 e le informazioni sul sequel de "I crimini di Grindewald" sono frammentarie che già si parla del 4 capitolo che non arriverà di certo subito ma bisognerà aspettare. In effetti poco importa del 4 capitolo ma a porne l'attenzione è lo stesso registra David Yates che ha annunciato un nuovo film in elaborazione.

Come riportato da Deadline, infatti, il regista David Yates ha annunciato un nuovo film: titolo e dettagli della tramaper questo nuovo progetto sono tenuti attualmente segreti, ma, stando a quanto segnalato dal celebre magazine hollywoodiano, la storia sarà ambientata nel mondo delle vendite farmaceutiche e dell'epidemia di oppiacei e avrà uno "stile" alla The Wolf of Wall Street con un personaggio femminile come protagonista. Wells Tower, uno scrittore noto per i racconti di narrativa e anche diversi saggi, sta scrivendo la sceneggiatura. 

Siccome David Yates è alla guida del franchise di Harry Potter dal 2007, avendo diretto gli ultimi quattro film della serie principale - L'Ordine della Fenice, Il principe mezzosangue, Doni della morte:Parte 1 e Doni della morte: Parte 2 - e tutti i capitoli della saga prequel spin-off, Animali fantastici e dove trovarli del 2016, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald del 2018 e l'inedito (e ancora senza titolo) Animali fantastici 3 a questo punto, se impegnato in questo nuovo lavoro, farà attendere, si pensa di molto, i fan del capitolo che verrà.

Il rapporto specifica anche che i piani della Warner Bros. sono ancora quelli di realizzare anche Animali Fantastici 4 e 5, ma il prossimo film sarà realizzato dopo una non meglio specificata 'pausa' tra il terzo e il quarto capitolo. E' dunque probabile che Yates tornerà anche per l'episodio 4, che verrà realizzato dopo il suo nuovo lungometraggio.

Animali Fantastici 3 ha concluso le riprese e ha cominciato le riprese aggiuntive e l'uscita è prevista per il 15 luglio 2022.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top