Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Animali Fantastici: In corso le riprese aggiuntive del film in arrivo nel 2022
Pin It

Le riprese partite il 1 Settembre 2020 e termine a Marzo 2021 (sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia) si sono ormai concluse ma proprio in questi giorni sono partire nel Regno Unito le riprese aggiuntive di Animali fantastici 3, il terzo film della saga che non ha ancora un titolo. Impegnata a girare ai Cardington Sheds, vecchi hangar dove è stato girato l’attracco di Newt Scamander al porto di New York nel primo film della saga, la produzione ha cominciato le nuove riprese che andranno a completare il film in programma nel 2022 (il 15 Luglio). 

L'obiettivo delle riprese extra (chiamate anche "reshoot" o "pick-up") è quello di rigirare sequenze problematiche o differenti inquadrature delle scene ma piò anche capitare di cambiare in toto alcune scene e persino il finale; ad ogni modo il budget era stato sicuramente già programmato in pieno stile Hollywoodiano.

In passato anche nei film di Harry Potter (in particolare nei doni della morte parte 2) sono state effettuate delle riprese aggiuntive come il dialogo tra Aberforth, hermione, Rom ed Harry. Le riprese a Cardington si sono svolte soltanto in due giorni, ma è possibile che il resto del materiale necessario venga girato ai Leavesden Studios.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein), Callum Turner (Theseus), Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama) e Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier). Johnny Depp avrebbe dovuto interpretare Grindelwald al suo posto è subentrato Mads Mikkelsen.

 

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top