Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Indiscrezioni sul quiz show della Warner Bross su HBO MAX?
Pin It

Annunciato pochi mesi fa in occasione del 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale la Warner Bros. avrebbe organizzato, ormai confermato, sulla sua piattaforma streaming HBOMax un quiz show con i fan pronti a sfidarsi su tanti argomenti del mondo magico.

A far partire i rumours dei fan sono state le due registrazioni effettuate ultimamente da parte della Warner Bros. dei seguenti indirizzi URL: 

Tuttavia, entrambi, risultano ancora non raggiungibili e pertanto le notizie riguardanti il possibile titolo "Harry Potter: il Torneo delle Case di Hogwarts" sono per il momenti non confermate. Facendo un passo indietro però a giugno, abbiamo segnalato la registrazione degli URL che Warner Bros. ha finito poi per utilizzare per il loro nuovo Harry Potter: A Forbidden Forest Experience, quindi ha senso pensare che questi nuovi domini verranno utilizzati in un nuovo progetto.

I provini per il quiz, ad ogni modo, sono già cominciati ma riservati solo ai fan statunitensi dai 14 anni in su come potete vedere a questo indirizzo. Il quiz televisivo sarà disponibile in streaming su HBO Max ma anche su TBS e Cartoon Network. Durante l’evento, suddiviso in quattro serate, i fan più sfegatati si sfideranno a colpi di conoscenze sulla saga e potranno contare anche sulla partecipazione di ospiti molto speciali. Dopo i quattro episodi ci sarà uno speciale retrospettivo incentrato sulla celebrazione di tutta la saga. Il quiz avrà anche una controparte online per far sentire coinvolti anche tutti coloro che seguiranno l’evento da casa.

 

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top