Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: "A Forbidden Forest Experience" arriverà ad Arley Hall & Gardens nel Cheshire questo autunno
Pin It

Un'esperienza notturna nei boschi piena di creature magiche e meraviglie magiche dei film di Harry Potter e Animali fantastici. Ambientato nello splendido bosco di Arley Hall & Gardens, questo percorso notturno è stato creato da pluripremiati designer teatrali e creatori esperienziali.

Un sentiero nel bosco ispirato alla Foresta Proibita della serie Harry Potter e Animali fantastici sarà aperto ad Arley Hall & Gardens nel Cheshire questo autunno (qui il sito ufficiale). Accompagnando i fan in un viaggio che illuminerà letteralmente alcuni dei loro momenti preferiti della Foresta Proibita, l'incredibile esperienza è la fuga perfetta se si sta cercando di fuggire dalla città, giusto in tempo per Halloween.

Con set illuminanti, luci, atmosfere fantastiche e creature magiche della serie Harry Potter e Animali fantastici, c'è molto da scoprire lungo la strada. Per chi voglia essere presente e prenotare lo si può fare iscrivendosi ora per ottenere l'accesso esclusivo prima che vengano messi in vendita i biglietti ufficiali.

Trasformando la splendida location in uno spettacolare percorso di luce all'aperto ispirato al mondo dei maghi, gli ospiti sono invitati ad entrare in un bosco magico pieno di creature curiose e personaggi delle serie di Harry Potter e Animali fantastici che si stabiliscono nella Foresta Proibita.

Un'esperienza interattiva ricca di sorprese: aspiranti streghe e maghi si troveranno faccia a faccia con Centauri, si inchineranno davanti ad un Ippogrifo, lanceranno un affascinante Patronus e spieranno persino alcuni sfacciati Nifflers. Tutto prima di imbattersi in un incantevole villaggio dove gli ospiti possono gustare cibo e bevande sotto le stelle e acquistare il merchandising ufficiale di Harry Potter e Animali fantastici .

Creato da pluripremiati designer teatrali e creatori esperienziali "Thinkwell, Unify e Fever" i fan di Harry Potter potranno godere di numerose attività, interazioni e opportunità fotografiche maestose. L'intera famiglia può aspettarsi qualcosa di nuovo da scoprire ad ogni svolta.

I fan dovrebbero impostare lil calendario per il lancio dei biglietti giovedì 29 luglio alle 10.00, oppure iscrivendosi subito alla lista d'attesa per ricevere l'accesso anticipato ai biglietti e alle informazioni sull'esperienza!  


SOSTIENI IL PROGETTO POTTERANDMORE.COM -----> http://kck.st/3Bt7jXP


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top