Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE STREGHE E MAGHI

Troverai informazioni su tutti i maghi e le streghe
Honoria (Dumbledore - Silente)

Honoria SilenteHonoria era una strega britannica (ne abbiamo notizie nelle Le Fiabe di Beda il Bardo" la zia zitella di Albus Silente. Una volta era fidanzata con un mago che lavorava nell'Ufficio per l'uso improprio della magia , ma ruppe il fidanzamento con lui, sostenendo che aveva un "cuore peloso" (un'espressione magica per una persona insensibile). Si diceva che la sua vera ragione per porre fine al fidanzamento fosse sorprendere il suo fidanzato che accarezzava alcuni Horklumps.

Honoria è una forma femminile del nome tardo romano Honorius , che significa "onore". Alcuni dei primi santi e papi e un re portavano questo nome.

Dietro le quinte

  • Non è noto se Honoria fosse la sorella di Percival Silente o di sua moglie Kendra. Nella traduzione cinese semplificata delle Fiabe di Beda il Bardo, la traduzione di "zia" usata (姑妈) si riferisce alla sorella maggiore del padre, ma ciò non è confermato da J.K. Rowling.
  • È possibile che Honoria sia la zia di Credence Barebone, il che confermerebbe che Credence è davvero Aurelius Silente.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top