Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE STREGHE E MAGHI

Troverai informazioni su tutti i maghi e le streghe
Verity (Commessa di Tiri Vispi Weasley)
Pin It

Verity (nata approssimativamente prima del 1979) era una strega e commessa britannica che ha lavorato per Fred e George Weasley in Tiri Vispi Weasley durante l'estate prima del sesto anno di Harry Potter. Sembrava seguire una catena di comando; durante le vacanze estive del 1996 , Harry Potter la sentì usare il titolo formale "Mister" per rivolgersi a Fred e George. Quando Fred e George si sono nascosti e hanno chiuso il negozio a Diagon Alley, è anche possibile che si sia nascosta anche lei. Verity era giovane e aveva i capelli corti e biondi.

  • Verity si vede molto brevemente durante l' adattamento cinematografico di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, la si vede spostare scatole con prodotti al piano di sopra e in seguito lavora al negozio fino a trattare con i clienti.
  • Nell'adattamento cinematografico ha lunghi capelli castani invece che corti biondi come nei libri, inoltre sempre nell’adattamento cinematografico assomiglia molto a un'adolescente. 
  • Il nome Verity potrebbe derivare dalla parola francese Vérité, che significa verità. Entrambi derivano dal latino Veritas, che significa anche verità.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top