Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE STREGHE E MAGHI

Troverai informazioni su tutti i maghi e le streghe
Modesty Rabnott

Modesty Rabnott fu una strega che nel 1269 facente parte della Famiglia Rabnott, una famiglia di maghi non si sa se mezzosangue o purosangue (questa penultima è la teoria più evidente)  che esisteva almeno dal XIII secolo. Ne abbiamo menzione nel Quidditch attraverso i secoli e nel gioco per iOS e Android "Wizard United".

Modesty protestò più volte contro l'uso dei Golden Snidget (Uccellini magici dorati con ali completamente rotanti, meglio conosciuto per l'uso nel gioco magico di Quidditch , che alla fine fu sostituito dal Boccino d'Oro) nelle partite di Quidditch, tanto da catturarne uno, liberato da Barberus Bragge sul campo da Quidditch, che successivamente liberò. Venne multata di 10 galeoni e non avendo la somma necessaria le fu pignorata la casa. Ma non le fu pignorato l'ippogrifo, che usò per volare ad Aberdeen dalla sorella.

Fu la pietà che mosse Modesty ad attirare a se con un incantesimo, "Accio", a se il povero uccellino cosciente dellla regola infranta. La Riserva del Golden Snidget Modesty Rabnott fu creata in suo onore da Elfrida Clagg quando ha vietato l'uso del Golden Snidgetnel  Quidditch nel secolo successivo.

Familiari conosciuti

  • Prudence Rabnott (non confermato)
  • Edward Rabnott - ha un ritratto appeso al castello di Hogwarts (non confermato)


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top