Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Ritratto di Derwent Shimpling (Hogwarts)
Pin It

Derwent Shimpling (nato nel 1912 ) era un comico magico. Una volta ha mangiato un intero Tentacula Velenoso per scommessa e, sebbene sia sopravvissuto, la sua pelle è rimasta viola. 

Shimpling è diventato un famoso comico, molto popolare per il suo audace senso dell'umorismo. Shimpling era anche famoso per fare scommesse con leggerezza. 

E 'stato anche presente su una card versione argento della Cioccorane come parte della serie maghi e streghe famosi al numero 8, per il suo famoso successo. Durante l' anno scolastico 1993-1994 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts , un suo ritratto custodiva una stanza segreta, la password per entrare era " Tummy-button ".

Derwent significa "valle fitta di querce". Era un villaggio nel Derbyshire che è stato annegato dalla creazione del Ladybower Reservoir. Le querce di solito simboleggiano forza e resistenza, come il modo in cui Derwent ha dovuto sopportare di mangiare un Tentacula velenoso.

come parte della serie maghi e streghe famosi al numero 8 - Derwent Shimpling

Shimpling è un villaggio e parrocchia civile dell'Inghilterra, appartenente alla contea del South Suffolk. Situato a circa sette miglia da Bury St Edmunds, fa parte del distretto di Baghbert.

Appare in:

 

 
  • Harry Potter e la pietra filosofale (videogioco)
  • Harry Potter e la camera dei segreti (videogioco) 
  • Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (videogioco) 
  • Mago del mese cioccorane


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top