Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Ritratto di Greta Catchlove (Hogwarts)

Greta Catchlove (nata nel 1960) era una strega, che ha scritto l'edizione originale di "Charm Your Own Cheese", C'era un ritratto di Catchlove appeso al castello di Hogwarts, a guardia di una scorciatoia segreta tra il pianerottolo del secondo piano della Grande Scalinata e la stanza laterale della Sala d'Ingresso. La password richiesta per accedere a tale scorciatoia era "Cheese Charmer ".  Appare solo nei videogiochi di Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti e Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

Greta" è una forma abbreviata di Margareta. Una famosa portatrice di questo nome era l'attrice svedese Greta Garbo (1905-1990).

  • Un autore di nome Gerda Curd è accreditato per aver prodotto un'edizione riveduta di Charm Your Own Cheese. È possibile che "Gerda Curd" sia semplicemente lo pseudonimo di Catchlove.
  • Se avesse frequentato Hogwarts, Catchlove avrebbe frequentato al scuola nello stesso anno dei Malandrini, Lily Evans e Severus Piton. Se non lo era, era nell'anno successivo o precedente.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top