Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Ritratto di Eoessa/Edessa Sakndenberg o Skanderberg (Hogwarts)
Pin It

La professoressa Sakndenberg/Skanderberg, bianda con occhi azzurri, visse nel XV secolo; morì nel 1503 secondo quando si fece ritrarre. Nel corso della sua vita fu una storica e si interessò soprattutto della società babbana. Fu nominata Preside di Hogwarts. Morì nel 1503.  Il suo ritratto fu appeso nell'ufficio del preside, in modo che potesse consigliare il Preside attuale. Aveva più ritratti all'interno del castello: nella Ala Est, sulla grande scala e in altre sale.

"Eoessa" è greco antico per "colei che ha l'alba". Il suo cognome potrebbe essere l' albanese Skanderbeg influenzato da nomi tedeschi che terminano in -en-berg.

  • Il ritratto di Eoessa Sakndenberg è basato su un ritratto di una villica del castello di Grant dipinto da Richard Waitt nel 1706.
  • La frase riportata in alto del ritratto, Mirabile Visu, è un'espressione latina che significa "bello a vedersi".
  • Sembra che su un pannello di legno della classe di Divinazione a Hogwarts il suo cognome sia Skanderberg.
  • Sulla copertina dell'oggetto di scena Home Life and Social Habits of British Babbani che è stato presentato nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e la camera dei segreti, Edessa Skanderberg è accreditata come autrice del libro. Questo è canonicamente sbagliato, poiché sappiamo che il libro è stato scritto da Wilhelm Wigworthy nel 1987, ma tuttavia possiamo concludere dal testo della quarta di copertina che Edessa era una " storica sociale e specialista Babbana ".
  • Il suo ritratto in Harry Potter: Hogwarts Mystery è intitolato "Edessa Skandenberg", poiché il canone di terzo livello è superato dall'ortografia sul ritratto del film di secondo livello.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top