Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE CIBI E BEVANDE

Troverai informazioni sui cibi e bevande de mondo magico
Gomme Bolle Bollenti (Drooble's Best Blowing Gum)

Le Gomme Bolle Bollenti sono enormi gomme da masticare, un'esplosione di bollente piacere tutto da gustare. Prodotto da Honeydukes Company Ltd (Mielandia) ben pochi riescono a mangiare una bolla bollente intera in una volta, perché la sensazione di piacevole calore che essa sprigiona è solo per chi possiede una bocca veramente d’amianto.

La descrizione della caramella in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban recita "riempe una stanza di palloni color genziana che si rifiutavano di scoppiare per giorni interi".

È stato presumibilmente inventato dal mago Drooble che creò delle caramelle che permettevano al consumatore di creare bolle color campanula che non scoppiavano per giorni; poi "forse" successivamente modificate. Descritto come "garantito per non perdere mai il suo sapore", era disponibile nel sapore di mirtilli rossi senza zucchero e forse anche altri.

Queste gomme sono state vendute a Mielandia a Hogsmeade e sul carrello dell'Hogwarts Express per due falci. Sono state anche vendute al negozio di dolciumi di Sugarplum a Diagon Alley per quattro falci .

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top