Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE LUOGHI DI HOGWARTS

Troverai informazioni sui luoghi di Hogwarts
Aula 1B (o Aula di Trasfigurazione o Transfiguration Classroom)

Questa classe (Classe 1B) è dove si insegna Trasfigurazione. L'aula si trova al piano terra, accessibile dal cortile centrale. L'aula è grande, circondata da alte finestre, ha quattro file di tre scrivanie, e ha ancora spazio sufficiente per diversi gabbie e librerie, due lavagne, e una scrivania.

L'aula era grande, circondata da alte finestre, aveva quattro file di tre banchi, e aveva ancora spazio sufficiente per diverse gabbie e librerie, due statue di gatti dorati, due lavagne e un banco per il professore. Diversi candelieri erano accesi dietro la scrivania. 

La professoressa Minerva McGonagall (o McGranitt) ha insegnato le sue lezioni di Trasfigurazione in questa classe durante il suo mandato come professore di Trasfigurazione. Nel 1994, ha usato la sua classe per insegnare lezioni di ballo ai suoi studenti Grifondoro, in preparazione del prossimo Ballo del Ceppo il 25 dicembre, per il torneo tre maghi. Si pensa che anche Emeric Switch sia stato professore ad Hogwarts di trasfigurazione in quanto autore del libro di testo usato. Anche Albus Percival Wulfric Brian Silente è stato prima di Minerva professore di Trasfigurazione.

Note:

  • Nei primi due adattamenti cinematografici, l'aula si trova sul lato sud del cortile centrale. Ma in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e nei successivi adattamenti cinematografici, viene spostata sul lato est del cortile, poiché l'ex edificio è sostituito dalla Torre di Astronomia.
  • Nei primi due adattamenti cinematografici, le scene della sono state effettivamente girate nella Chapter House della Cattedrale di Durham.
  • Nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e il Principe Mezzo-Sangue, un diverso set è stato utilizzato per ritrarre questa classe. Ma nell'adattamento per videogiochi riprende il suo layout dal primo e secondo film e dal quinto videogioco.
  • Quando Minerva McGonagall insegnava agli studenti a ballare nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e il calice di fuoco, la stanza utilizzata per ritrarre l'aula era quella utilizzata per ritrarre l'infermeria nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e la pietra filosofale .


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top