Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE LUOGHI DI DIAGON ALLEY

Troverai informazioni sui negozi di Diagon Alley. Note: Alcuni negozi o edifici sono presenti solo nelle illustrazioni di Diagon Alley di Jim Kay nella edizione illustrata di Harry Potter e la pietra filosofale.
Healer Shop (Guaritore gratuito)

The Healer Shop è una negozio che offre guarigione gratuita a Diagon Alley. Una guaritrice gestiva il negozio e non chiedeva nulla per aver curato un cliente ferito, poiché considerava suo dovere farlo. Il suo negozio è adornato con fiale di pozioni e una sfera di cristallo e carte dei Tarocchi sulla sua scrivania. Ne abbiamo notizia in Harry Potter e la pietra filosofale (videogioco) (solo versione GBC) e Harry Potter e la camera dei segreti (videogioco) (solo versione GBC).

Note: 

  • È interessante notare che sia il Guaritore che il suo negozio hanno correttamente " Healer " nei loro nomi, che era un termine che non è stato introdotto nella serie fino all'uscita di Harry Potter e l'Ordine della Fenice il 21 giugno 2003, anche se il gioco è stato rilasciato il 15 novembre 2002. L'unico termine per un mago guaritore introdotto nella serie sarebbe stato " Mediwizard " da Harry Potter e il calice di fuoco . Questa è probabilmente solo una fortunata coincidenza che si allinea con la tradizione.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top