Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Isodora "Izzy" Rose
Pin It

La bacchetta di "Isodora Rose" è stata acquistata per lei in giovane età. 

Credeva che questa bacchetta sarebbe stata la fine di tutti i suoi problemi. Tuttavia, ha lanciato solo alcuni semplici incantesimi e la bacchetta si è presto avvizzita per mancanza di utilizzo. Questo, combinato con il fatto che nessuno dei suoi incantesimi ha funzionato molto bene, un fatto che ha inciso nel dare la colpa a questa bacchetta, ha indotto Isodora ad abbandonarla e a gettarla in un laghetto di anatre locale.

Isodora "Izzy" Rose era un personaggio dell'enigma di Miranda Goshawk "The Tale of a Lazy Little Witch", pubblicato nel Book of Spells scritto da Miranda Goshawk . Come tutti i personaggi di questi enigmi, era basata su una vera strega , ma il suo nome è stato modificato per proteggere la sua identità. Era ben nota per la sua arroganza e mediocrità.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top