Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Scorpius Malfoy
Pin It

Questa bacchetta apparteneva a Scorpius Malfoy. Era fatto di legno di salice e aveva un nucleo e una lunghezza sconosciuti.

Nel 2020, Scorpius ha usato questa bacchetta più volte nel suo viaggio nel tempo con Albus Potter nel tentativo di salvare Cedric Diggory. 

  • È probabile che Scorpius abbia acquistato questa bacchetta da Olivander a Diagon Alley, poiché è qui che la maggior parte dei maghi in Gran Bretagna acquista le proprie bacchette.
  • La bacchetta è stata realizzata dalla scenografa di Harry Potter e la maledizione dell'erede , Christine Jones e il suo team. La bacchetta ha una curva drammatica con numeri romani incisi su di essa, così come il suo nome sul fondo. Jones crede che Scorpius li abbia disegnati lui stesso, come un segno del tempo e della sua presenza.
  • La bacchetta di Scorpius è ora disponibile per l'acquisto sul sito web di Cursed Child.

Delphini ha spezzato questa bacchetta nel 2020.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top