Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Abernathy
Pin It

La bacchetta di Abernathy  costruita prima del 1927 aveva una lunghezza, un legno e un nucleo sconosciuti. Questa bacchetta fu usata nel 1927, quando Abernathy divenne un fedele seguace e accolito di Gellert Grindelwald e della sua causa.

Durante l' audace fuga del Mago Oscuro dalla prigionia del MACUSA usando la trasfigurazione umana , spinse Rudolph Spielman fuori dall'alta carrozza volante su cui aveva viaggiato in precedenza, e lo fece volare giù verso le acque sottostanti, lanciando con sé la bacchetta di Abernathy. Per fortuna, mentre cade, Spielman è riuscito ad afferrare la bacchetta in tempo per lanciare un Incantesimo Rallentatore appena sopra la superficie dell'acqua, al fine di cadere in sicurezza nell'acqua e sopravvivere.

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top