Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Dorcus Twelvetrees
Pin It

Questa bacchetta apparteneva a Dorcus Twelvetrees ed era di lunghezza, legno e materiale del nucleo sconosciuti.

Dorcus Twelvetrees presumibilmente ha ricevuto la sua bacchetta quando ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny. Dorcus ha incontrato Bartholomew Barebone, un bel No-Mag a un picnic di quartiere ed è stata subito colpita dall'uomo, per lui ha eseguito "piccoli trucchi" di magia.

L'uomo ha  rubato la sua bacchetta e l'ha mostrata a quanti più giornalisti possibili, alcuni hanno pubblicato immagini di essa, descrivendola anche quando veniva agitata (in Animali fantastici appare l'articolo sul giornale). Non si sa cosa sia successo alla sua bacchetta dopo la sua morte.

Dorcus Twelvetrees era una strega americana vissuta nel XVIII secolo. Figlia di Aristotele Twelvetrees, fu responsabile di una delle più grandi violazioni dello Statuto Internazionale di Segretezza, che portò all'approvazione della Legge di Rappaport. Questa legge vietava ai maghi e alle streghe americani di sposare o fare amicizia con i No-Mag e portò alla totale segregazione delle comunità dei No-Mag e dei maghi negli Stati Uniti.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top