Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Sir Nicholas de Mimsy-Porpington
Pin It

La bacchetta di Sir Nicholas de Mimsy-Porpington, mago della corte reale in vita, era fatta di materiali sconosciuti ed era di lunghezza sconosciuta.

Sir Nicholas de Mimsy-Porpington (? - 31 ottobre 1492) fu un mago e successivamente fantasma di Grifondoro. Ha incontrato Lady Grieve passeggiando nel parco la sera del giorno 30 ottobre 1492. Era certa che potesse raddrizzare i suoi denti storti usando la sua bacchetta, ma il suo tentativo di farlo fallì, facendole crescere una zanna.  Sir Nicholas fu immediatamente preso in custodia e condannato a morte a causa di questo errore. Prima di essere rinchiuso in una prigione, gli fu tolta la bacchetta, impedendogli così di usare la magia per fuggire. Abbiamo riferimenti sulla bacchetta in Harry Potter e la camera dei segreti nella prime bozze della Rowling e viene solo menzionata nelle Fiabe di Beda il Bardo e Sito ufficiale di JK Rowling dove viene apunto per la pima volta nominata.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top