Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchette (Wand) di Fred e George Weasley (Gemelli Weasley)
Pin It

La bacchetta di Fred Weasley era di legno, nucleo e lunghezza sconosciuti. La bacchetta di George Weasley era di legno, nucleo e lunghezza sconosciuti. Sappiamo per certo che, nonostante i due siano gemelli, la stessa cosa non vale la stessa cosa per le loro bacchette. 

Come la maggior parte dei maghi e delle streghe in Gran Bretagna, probabilmente le due bacchette vennero acquistate da Garrick Ollivander all'età di undici anni prima di iniziare il loro primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1989.

Fred e suo fratello George, erano maghi potenti e dotati, potevano eseguire un'ampia varietà di magie e incantesimi che andavano dagli incantesimi classici, alla trasfigurazione alla magia marziale. Potevano anche produrre un Patronus completamente corporeo a forma di Gazza.

Durante l' anno scolastico 1995-1996 , Fred e George si unirono all'Esercito di Silente. Mentre Fred verso il Natale del 1996 la usò per trasfigurare facilmente un coltello lanciato da suo fratello Ron in un aeroplanino di carta. George il 2 maggio 1998 ha usato la sua bacchetta per combattere durante la battaglia di Hogwarts. Insieme a Lee Jordan , George è stato in grado di duellare e sconfiggere Yaxley.

Dopo la sua morte in battaglia, la bacchetta di Fred si pensa u probabilmente sepolta con lui o distrutta durante la battaglia di Hogwarts. Non sappiamo, in effetti, cosa sia successo alla bacchetta di Fred dopo la morte del suo proprietario, ma nulla ci impedisce di pensare che l’abbia presa George, così che gli rimanesse un pezzetto del fratello dopo averlo perduto.

  • Il puntello della bacchetta di Fred usato nei film era di colore scuro con un manico che ricordava una pigna.
  • Nonostante abbia quella che sembra essere una pigna come manico, nella bacchetta di Fred, il legno della bacchetta non è probabilmente pino, poiché le bacchette di pino selezionano i proprietari destinati a una lunga vita, mentre Fred è morto giovane.
  • Quando è stato intervistato sulla replica della bacchetta usata nei film, l'attore Oliver Phelps (George) ha detto che è stata fatta per assomigliare in qualche modo a un manico di scopa.
Bacchetta di Fred Weasley
Copyright © Potterandmore.com- Bacchetta di Fred Weasley
Bacchetta di Geroge Weasley
Copyright © Potterandmore.com - Bacchetta di Geroge Weasley


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top