Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Lavanda Brown
Pin It

La bacchetta di Lavender Brown era di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti, nell'adattamento cinematografico viene vista per pochissimo tempo ma viene menzionata anche in Harry Potter e il principe mezzo sangue, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 e Harry Potter: enigmi e incantesimi.

Come la maggior parte dei maghi e delle streghe  in Gran Bretagna, molto probabilmente acquistò la sua bacchetta all'età di undici anni da Ollivanders prima di iniziare la sua educazione magica alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1991.

Nell'anno scolastico 1995-1996, ha usato la sua bacchetta durante le riunioni dell'Esercito di Silente, dove ha imparato a lanciare vari incantesimi difensivi e offensivi, sotto l'eccellente insegnamento di Harry Potter. Alla fine ha anche imparato a evocare un Incantesimo Patronus non corporeo.

Nello stesso anno, mentre studiava per il suo GUFO in Incantesimi , eseguì con successo l' Incantesimo di locomozione , praticandolo accanto alla sua amica Parvati Patil.

Avrebbe impugnato la sua bacchetta durante la battaglia di Hogwarts il 2 maggio 1998 , alla quale ha coraggiosamente partecipato e combattuto. Non si sa cosa sia successo alla bacchetta dopo la morte di Lavanda nella battaglia di Hogwarts.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top