Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) del padre dei fratelli Boot
Pin It

La bacchetta di Mr Boot, il padre di Chadwick e Webster Boot (Mr Boot morto tra la metà degli anni 1620 e l'inizio degli anni 1630 era un mago irlandese che viaggiò nel Nuovo Mondo presso l' insediamento di Plymouth nel XVII secolo. Era il padre di Chadwick e Webster Boot, due fondatori della Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny) era di lunghezza e legno sconosciuti e conteneva un nucleo di corda di cuore di drago .

Ha portato questa bacchetta con sé quando lui e la sua famiglia hanno viaggiato in Nord America. Il signor Boot è stato ucciso e la sua bacchetta è stata distrutta in modo irreparabile (lasciando dietro di sé una scintillante corda di drago), rendendo così impossibile per i suoi figli ereditare la bacchetta. Appare come menzione in Pottermore e il The Wizarding World .


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top