Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchette (Wand) scherzose (gioco)
Pin It

Le Trick Wands, conosciute anche come Fake Wands, erano oggetti scherzosi creati da Fred e George Weasley e venduti nel negozio da loro fondato, i Tiri Vispi Weasley. Queste bacchette sembravano normali sotto ogni punto di vista, ma quando usate per lanciare un incantesimo si trasformano in oggetti casuali (es. topi di gomma o polli). Una versione più costosa picchia l'utente sulla testa e sul collo.

Nel mese di agosto 1994 Molly Weasley era molto frustrata quando ha preso una di queste bacchette fino a vietarle in casa.

Alla Coppa del Mondo di Quidditch del 1994 Ludo Bagman trovò le bacchette molto divertenti e si offrì di pagare Fred e George Weasley cinque galeoni per ognuna.

Poco prima che la professoressa McGranitt annunciasse il Ballo del Ceppo a Hogwarts nel 1994, Harry Potter e Ron Weasley stavano combattendo con un paio di bacchette magiche nella classe di Trasfigurazione, Ron si era trasformato in un pappagallo di latta  con Harry che stava diventando un eglefino di gomma.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top