Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: "Magic Awakened" diventa il gioco per mobile che ha più incassato in Cina (Record di Download)

A partire dal 9 settembre, i fan del Wizarding World in Cina si possono divertire con il nuovissimo gioco mobile ufficiale, Harry Potter: Magic Awakened, un gioco di ruolo (RPG) con elementi e carte pubblicato da Warner Bros. e NetEase. Il gioco ambienta i giocatori diversi anni dopo la Seconda Guerra dei Maghi, iniziando il viaggio a Hogwarts. I giocatori possono imparare nuovi incantesimi, partecipare a lezioni e competere in diverse sfide.

Il gioco era stato precedentemente annunciato per la preregistrazione in Cina nel 2019 ed è ora disponibile per il download. Harry Potter: Magic Awakened è attualmente il gioco più scaricato in Cina ed è al primo posto per i giochi di maggior incasso su App Store in Cina, Hong Kong e Macao (una regione autonoma sulla costa meridionale della Cina) e il secondo posto nell'App Store di Taiwan.

Sebbene non sia prevista una data di uscita prevista per il gioco in Europa e Nord America, NetEase e Warner Bros. hanno in programma di rilasciare il gioco in Giappone e Corea del Sud alla fine del 2021. Il trailer ufficiale, che puoi guardare di seguito, evidenzia alcuni dei le magiche avventure che i giocatori possono intraprendere.

--> LEGGI ANCHE: Harry Potter: Magic Awakened, di NetEase. Trailer ufficiale del gioco per iOS e Android 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top