Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: I Warner Bros. Studio di Londra annunciano eventi e proiezioni speciali della Pietra Filosofale

I Warner Bros. Studio di Londra annunciano eventi e proiezioni speciali della Pietra Filosofale per il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Hogwarts in the Snow, per entrare nello spirito natalizio con cene sontuose nella Sala Grande e alcune proiezioni speciali di Harry Potter e la Pietra Filosofale per il 20° anniversario.

Hogwarts sotto la neve incanta da anni i visitatori dello Studio e dal 13 novembre 2021 al 16 gennaio 2022 si può vedere e visitare Hogwarts addobbata per la festa. E non è solo Hogwarts ad essere ricoperta di neve, le novità per il 2021 prevedono anche gli alberi e i boschi della Foresta Proibita ricoperti di neve (naturalmente cinmetografica), così come Diagon Alley e la capanna di Hagrid. 

Copyright © - Wizarding World
Copyright © - Wizarding World

Dal 13 al 15 dicembre, inoltre, una sontuosa festa vi aspetta nella Sala Grande dello Studio Tour. I possessori dei biglietti per questo popolare evento sono invitati a indossare i loro vestiti più eleganti per godersi una cena a due portate, come se foste studenti di Hogwarts. Segue poi una passeggiata attraverso lo Studio Tour dopo l'orario di lavoro, con dessert e Burrobirra in offerta. Dopodiché, sarete invitati a ballare in una discoteca speciale dell'Hogwarts Express. E una volta che la notte è finita? Gli ospiti possono persino portare a casa la propria bacchetta come souvenir. 

Copyright © - Wizarding World
Copyright © - Wizarding World

Da venerdì 19 al 22 novembre, i fan possono radunarsi nella Sala Grande per godersi una festa a tema "Hogwarts" e una proiezione del film che ha dato il via al tutto "Harry Potter e la Pietra Filosofale". Queste serate speciali permetteranno di girovagare per lo Studio Tour dopo l'orario di chiusura, gustare alcuni snack di Mielandia e guardare il film su un accogliente pouf a tema casa di smistamento. 

Si prega di notare che uno speciale screening del lunedì sarà adattato per i visitatori nello spettro autistico e per quelli con altre esigenze sensoriali.

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top