Italian English
I segreti di Silente: Svelata la Copertina dello ScreenPlay, questa volta non è a cura di Minalima
Pin It

Tutti i fan di Animali fantastici sono pronti per una sorpresa, poiché è stata rivelata la copertina della sceneggiatura de I segreti di Silente, scritta da JK Rowling e Steve Kloves.

Il 19 luglio sarà pubblicato in tutto il mondo l'accompagnamento perfetto, da leggere (304 pagine), per il terzo film di Animali fantastici. Gli editori in lingua inglese sono Little, Brown (Regno Unito), Scholastic (Stati Uniti e Canada) e Pottermore Publishing (ebook). Per l'Italia sicuramente sarà Salani.

Possiamo ora rivelare in esclusiva la copertina della sceneggiatura che presenta una location piuttosto riconoscibile. Come si può vedere la copertina presenta il famoso castello di Hogwarts, incorniciato in tutto il suo magnifico splendore dal sole al tramonto. E a scivolare sul lago c'è una fenice maestosa e infuocata, a significare lo stesso Silente, poiché queste creature sono famose per i loro legami con la sua famiglia.

Dietro la vivace copertina, questa sceneggiatura ufficiale include commenti e contenuti dietro le quinte e funge da compagnia definitiva del film. I lettori non solo possono esplorare ogni scena della sceneggiatura originale, ma possono anche andare oltre con i contenuti speciali.

I fan possono leggere la "visione del film" del regista David Yates nella sua prefazione e le illuminanti intuizioni del produttore David Heyman oltre quelle dei membri chiave del cast, tra cui Eddie Redmayne e Jude Law. La sceneggiatura è arricchita da contenuti bonus dietro le quinte del pluripremiato team di scenografi, che include la costumista Colleen Atwood, lo studio di grafica MinaLima e altri.

Ma per ora, assicurati di esaminare attentamente la copertina per vedere cosa riesci a individuare prima che la magia venga rivelata. Se ti trovi nel Regno Unito, puoi fare clic qui per preordinare la sceneggiatura ufficiale di Little, Brown. Se ti trovi negli Stati Uniti o in Canada, puoi preordinare dal sito web di Scholastic qui. L'ebook Pottermore può essere preordinato presso tutti i principali rivenditori di ebook.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top