Italian English
Harry Potter: Jessie Cave, nella saga Lavanda Brown, ricoverata per Covid durante la gravidanza
Pin It

Jessie Cave, attrice e oggi comica affermata che ne "Il Principe Mezzosangue", prima e poi ne" I Doni della Morte Parte 1 e 2", ha interpretato Lavanda Brown, la ragazza che si innamora follemente di “Ron-Ron” Weasley ha postato sui social una foto che la immortala in ospedale.

La protagonista di "Harry Potter" Jessie Cave, al quarto mese di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva al Covid-19. L'attrice ha detto che "il virus l'ha colpita duramente" e di sentire i sintomi da tempo. La star 34enne ha condiviso una foto su Instagram che la mostra sdraiata su un letto d'ospedale(foto sopra).

"Triage, ancora una volta... qualcun'altra ha avuto il Covid nel terzo mese di gravidanza e l'ha colpita come una tonnellata di mattoni per settimane?" - chiede ai follower nel post.

L'attrice ha anche chiesto informazioni legate alla nausea: "Inoltre, qualcuna ha preso il farmaco anti-nausea e l'ha fatta sentire peggio?".

Cave e il suo partner, il comico Alfie Brown, hanno già tre figli, di cui il più giovane è nato nell'ottobre 2020. La coppia all'inizio lo chiamò Abraham "Bam" Benjamin, ma poco dopo annunciò di aver cambiato il suo nome in Tenn.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top