Italian English
I segreti di silente: Le foto trapelate confermano le scene girate con Ariana Silente in "I crimini di Grindelwald"
Pin It

Immagini esclusive del dietro le quinte di Ariana Silente dal set di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Queste immagini di Ariana sono state scattate durante le riprese del secondo film di Animali fantastici, ma dal momento che Ariana non è apparsa sullo schermo, questo significa che potrebbe invece apparire in Animali fantastici: I segreti di Silente.

La fine di I crimini di Grindelwald ci ha lasciato su un grande cliffhanger, con Grindelwald che ha detto a Credence che il suo vero nome è Aurelius Silente. I fan sospettano da tempo che Ariana possa essere stata un Obscurus e dato che sappiamo che anche che Credence ne è ospite e (apparentemente) un Silente, molti teorizzano che l'Oscurus di Ariana abbia lasciato il suo corpo quando è morta ed è entrato nel corpo di Credence. 

Da quando è stato annunciato il titolo del terzo di Animali fantastici, i fan hanno speculato su quali segreti scopriremo e si sono chiesti a quale Silente si riferisse il titolo. Queste immagini di Ariana suggeriscono che una o più scene sono state girate, indicando che deve esserci una connessione rilevante tra ciò che le è successo, gli eventi del franchise di Animali fantastici e il legame tra Credence e la famiglia Silente. 

Le foto di Ariana (sopra - pubblicate da Muggletnet) la mostrano in due diversi costumi dall'aspetto vittoriano. Un paio di immagini la mostrano mentre indossa un abito blu intenso a tutta lunghezza, forse un cenno all'Ariana che vediamo nel dipinto di Aberforth in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte Seconda. Sullo sfondo di un'immagine ci sono altri abiti, giacche, scarpe e cappelli vecchio stile, tutti adatti all'era della fine del diciannovesimo secolo in cui nacquero i Silenti. 

L'altro vestito è a collo alto e marrone rossiccio e, sebbene difficile da vedere, sembra esserci una scala di legno sullo sfondo; forse la scena viene girata all'interno della casa dei Silente. 

Questi due abiti suggeriscono che ci sono state almeno due scene girate con Ariana. Come sappiamo, ci sono diversi momenti importanti che coinvolgono Ariana che vengono rivelati in Harry Potter e i Doni della Morte ed è possibile che questi possano essere presenti in "I Segreti di Silente".

Potremmo assistere ai ragazzi Babbani che attaccano Ariana dopo averla vista fare magie nel suo giardino sul retro, ad esempio, e questo potrebbe significare che potremmo dare un'occhiata ai genitori di Albus, Kendra e Percival. O forse assisteremo alla tragica morte di Kendra Silente, uccisa accidentalmente durante una delle furie di Ariana.

Un'altra probabile possibilità è che vedremo la lotta tra Albus, Aberforth e Grindelwald che si concluderà con la morte di Ariana. Alcuni ipotizzano che forse la scoperta della potente rabbia di Ariana abbia portato Grindelwald a cercare un Obscurial negli eventi di Animali fantastici , quindi la scena della morte di Ariana potrebbe rivelarci di più sulle intenzioni di Grindelwald.

Dato che Ariana è morta diversi anni prima degli eventi de "I segreti di Silente", è probabile che le scene che contengono Ariana verranno mostrate sotto forma di flashback o ricordo, ma di chi potrebbero essere flashback o ricordi? E in che modo questo influenzerebbe il modo in cui i ricordi ci vengono presentati?

Le scene potrebbero venire dal punto di vista di Albus che forse si apre a Newt sulla sua relazione passata con Grindelwald. Tuttavia, date le intenzioni future di Grindelwald e la sua stretta relazione con Credence, un flashback dalla prospettiva di Grindelwald potrebbe presentare Ariana come un personaggio potente ma pericoloso.

Incontreremo anche un giovane Aberforth in "I segreti di Silente"  e, data la relazione tesa tra lui e Albus dopo la morte di Ariana, ritrovarsi con Albus in I segreti di Silente  potrebbe far riaffiorare ricordi dolorosi per entrambi i fratelli. 

L'unica altra persona che potrebbe aver incontrato Ariana ed è ancora viva durante gli eventi di Secrets of Dumbledore  è Bathilda Bagshot. Essendo la prozia di Grindelwald, avrà un ruolo da interpretare nel franchise e i suoi ricordi di Ariana potrebbero gettare nuova luce su ciò che già sappiamo?


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top