Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Evanna Lynch: “Il cast ha grande rispetto per J.K. Rowling”
Pin It

La recente reunion del cast di Harry Potter e l'assenza della Rowling ha riportato alla luce un problema tutt'oggi irrisolto, ovvero quello relativo ai Tweet ritenuti transfobici scritti dall’autrice dei libri J.K. Rowling e del modo nel quale il cast dei film ha risposto. Ultima a parlare di queso è stata Evanna Lynch, interprete di Luna Lovegood, che ha chiarito la posizione riguardo il caso che ha investito l'autrice.

"Penso che ci siano cose su cui non siamo tutti d’accordo e che non capiamo – ha spiegato l’attrice a GB News. - Ho parlato con tutto il cast, hanno tutti un grande rispetto per lei sebbene non siano d’accordo con le sue convinzioni. Ha le sue idee e sta facendo le sue cose. Sono davvero in forte disaccordo con la narrativa secondo cui c’è una spaccatura."

Andando avanti con l’intervista, la Lynch ha anche parlato del fatto che la Rowling non fosse presente alla reunion, negando la possiblità di un mancato invito:

"Penso che sia impegnata a scrivere libri, non credo che il motivo riguardi cose più controverse. Penso che fosse impegnata. È ancora una parte importante. "

L'attrice, infine, ha espresso la possibile volontà di lavorare ad un futuro progetto sulla saga ormai conclusa:

"Come potrei non farlo? Non vedo come potrei rifiutarlo. È stato un vero piacere lavorare con loro"


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top