Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Alla reunion del cast mancherà proprio J.K. Rowling
Pin It

E' stata appena resa pubblica la reunion del cast di harry Potter che si terrò il 1° gennaio 2022 e tra l'entusiasmo dei fan di rivedere Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grinte molti altri all'appello risulta mancare proprio l'ideatrice o fautrice della storia che sino ad oggi ha appassionato già ben 2 generazioni.

Ebbene sì, tra i nomi di coloro che faranno parte dell’attesissima reunion che noi fan aspettavamo impazienti da un bel po’ di tempo a mancare sembra sia solo lei: J.K. Rowling. La mamma di Harry Potter colei che diede vita al aghetto più famoso del mondo sarà assente.

Secondo quanto riportato dalla Warner Bros, pare che la scrittrice sia stata omessa dall’evento in quanto esso si concentrerà sui film e non sui libri.

Tuttavia, considerando i precedenti e l’avversione non solo del grande pubblico, ma anche di diversi membri del cast di Harry Potter e Animali Fantastici verso le idee della Rowling, il motivo primario che sembra aver portato alla sua esclusione pare essere tutto ciò che riguarda tale vicenda.

La reunion del cast di Harry Potter si prospetta essere un evento a dir poco epico. Certo, probabilmente sentiremo la mancanza di colei che ha dato vita a tutto questo, ma sarà senza dubbio un vero e proprio ritorno a casa per noi. Torneremo a Hogwarts, finalmente.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top