Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Secondo rumors al cast è stata offerta una grossa somma per effettuare una Reunion Televisiva stile Friends
Pin It

Secondo quanto riferito da alcune testate giornalistiche britanniche e statunitensi, il cast di Harry Potter è stato invitato a registrare una reunion televisiva alla fine di questo mese, dopo il successo della recente reunion dei protagonisti di Friends.

Oltre al "Dailymail" dove viene riportato che "da fonti certe" i famosi attori dei film di Harry Potter, tra cui Daniel Radcliffe (Harry), 32 anni, Rupert Grint (Ron Weasley), 33 ed Emma Watson (Hermione Granger), 31 anni, ricreeranno alcune delle sequenze più iconiche del franchise, a quanto pare sarà filmata perfino la scena dell'Hogwarts Express sul binario nove e tre quarti; Una fonte ha riferito al "The Sun" che al trio, e forse non solo a loro, è stata offerta una grossa somma di denaro, da parte degli ideatori del progetto, al fine di prendere parte alla reunion, i cui dettagli sono ancora avvolti nel mistero; sappiamo soltanto che le riprese avranno luogo presso il Warner Brothers Studio Tour nell'Hertfordshire.

La notizia potrebbe essere confermata dal fatto che qualche giorno fa, Bonnie Wright ha svelato di aver preso parte a un progetto molto emozionante e commovente usando l’icona di una saetta che porterebbe a pensare che il trio "potrebbe" essere coadiuvato da altri personaggi del cast originale.

Il franchise ha debuttato con Harry Potter e la pietra filosofale nel 2001 e si è concluso nel 2011 con Harry Potter e i doni della morte - Parte 2. I rappresentanti di Daniel, Rupert, Emma e della Warner Bros. non hanno ancora rilasciato alcun commento e, per adesso, non sappiamo se ai membri del cast si unirà anche l'autrice J.K. Rowling.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top