Italian English

SEZIONE NOTIZIE ITALIA

Benvenuto nella sezione Notizie Italia "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Nuova stanza all'Escape Room di Palermo dedicata a Hogwarts
Pin It

Logica, Enigmi e incantesimi fanno parte della nuova stanza ispirata alla saga di Harry Potter realizzata da "eXcape Palermo di via d'Amelio", l'escape room più grande della città. Smistamento, conoscenza dei compagni che vi accompagneranno in questo viaggio e subito dopo il buio, la stanza viene chiusa e rimarrete intrappolati ad Hogwarts.

La nuova stanza "Storie di magia" ha una ambientazione magica vi darà 60 minuti di tempo per riuscire a scappare dal Signore Oscuro e non bisogna conoscere necessariamente la saga del maghetto. L'importante è aguzzare l'ingegno, collaborare con la squadra e trovare un modo per scappare.

Per essere catapultati nel mondo della magia, basta chiamare a raccolta alcuni amici (da 4 a 8 giocatori, a seconda dell'ambientazione) e recarsi nella sede di via Mariano d'Amelio 42.

È possibile prenotare online il proprio turno di gioco oppure chiamare la sede al numero +39 091 7321115. Aperti dal lunedì al giovedì, dalle 17.00 alle 00.30, il venerdì dalle 17.00 alle 2.00; mentre il sabato e la domenica dalle 15.30 alle 2.30.

Per maggiori informazioni sugli orari e i costi e per sperimentare la fuga da Hogwarts potete consultare il sito web dell'eXcape room di via d'Amelio a Palermo o la pagina Facebook.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top