Italian English

SEZIONE NOTIZIE ITALIA

Benvenuto nella sezione Notizie Italia "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Animali Fantastici 3, terminate le riprese: ecco la data d’uscita

Le riprese di Animali Fantastici 3 sono ufficialmente terminate nelle scorse settimane. A darne annuncio è Ciak dando anticipazioni sul terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter che dopo i continui rinvii a causa COVID (La produzione del film ha subito delle interruzioni a causa dalla pandemia, con le riprese che si sono svolte a Londra presso i Leavesden Studios) si è riusciti a terminare chiudendone la produzione.

Animali Fantastici 3  sarà nuovamente diretto da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves ed uscirà il 15 luglio 2022. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino.

La Warner Bros ovviamente procederà veloce con la massiccia post-produzione, in modo da farsi trovare pronti. Ancora non ci sono dettagliate anticipazioni sulla trama, né abbiamo una sinossi ufficiale. Possiamo predire, però, che Grindelwald avanzerà con il suo piano. 

Nel cast torneranno Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). E ovviamente Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp, dopo tutto il caso scoppiato qualche mese fa.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top