Italian English
Genova: Ricevuto il Patrocinio per il mitico Trenino magico #GenovaHogwartsExpress
Pin It

Anche in Italia abbiamo l'Hogwarts Express e si trova a Genova. Secondo il comunicato diffuso dall'associazione Avventure Cittadine Genova, è stato dato il patrocinio dalla Regione Liguria al trenino della tratta Genova-Casella.

"Oggi ringraziamo Regione Liguria perché abbiamo avuto il Patrocinio per il mitico Trenino magico #GenovaHogwartsExpress animato da Avventure Cittadine Genova Fotografato da DaruMa Photo con una dolcissima sponsorizzazione dal primo evento di PRETI 1851 con la collaborazione di AMT Trasporto Pubblico Città Metropolitana di Genova e il mitico Trenino di Casella Trenino Casella".

Un'idea, un sogno per grandi e piccini diventata realtà grazie a Sophie Lamour, Deborah Carelli, Alberto Cervelli, Lorena Scarsi, Alessandra Politi, Viviana Fortunati, Patrizia Mostacci, Barbara Castellano, Sabrina Flaccavento, Sabatino Perfetto, Pietro Berti e molti altri.
"Grazie a chi ha creduto in noi!" - commentano gli organizzatori concludendo - "Grazie per questo riconoscimento importantissimo a Gianni Berrino Giovanni Toti"
Per informazioni basterà visitare o contattare Avventure Cittadine Genova alla pagina facebook o sui social.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top