Italian English
" è stato rinviato. Le possibili cause sono da ricondurre al Conflitto Russo-Ucraino
Pin It

Il secondo trailer che doveva uscire ieri di "I segreti di Silente", terzo capitolo della pentalogia di Animali fantastici, è stato rinviato. Le cause, secondo fonti ufficiali e non potrebbero ricondurre al conflitto Russo-Ucraino. Per il momento le notizie scarseggiano ma anche altri eventi programmati della Warner Bros in programma sono stati annullati a rinviati a data da destinarsi.

Le notizie che sono rimbalzate dalle fonti ufficiali sia su Twitter che su Facebook e i comunicati inviati dagli uffici stampa della Warner fanno precludere che la motivazione sia proprio questa. Si tratta, sommariamente, di alcune prime indiscrezioni che si originano proprio dal blocco degli eventi di ieri in programma che Warner Bros. avrebbe posticipato a data da destinarsi, come riportato da Dualshokers (che rilancia a sua volta un post pubblicato da Warner Bros. Francia).

Secondo l'ultimo rapporto di AccNgt, un affidabile insider e leaker del settore, potremmo andare verso un ritardo per diversi progetti a causa dei conflitti in corso nel mondo. Finora il leaker ha avuto un eccellente track record, quindi possiamo prenderlo con credibilità. Tuttavia, si ribadisce che questo dovrebbe essere preso con le pinze. È stato affermato che il trailer di Animali fantastici 3: I segreti di Silente è stato ritardato. Il motivo è che il trailer è stato modificato per ospitare una nuova data di uscita per lo stesso.

Insieme a ciò, si aggiunge inoltre che anche altri progetti come Hogwarts Legacy potrebbero essere interessati insieme a Animali fantastici 3: I segreti di Silente . Non abbiamo nessuna notizia riguardo all'uscita del film il 13 Aprile in Italia e l'8 Aprile nel resto del Mondo. 

Considerando lo scenario attuale, è senza dubbio la cosa migliore da fare.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top