Italian English

SEZIONE NOTIZIE ITALIA

Benvenuto nella sezione Notizie Italia "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Hogwarts arriva a Busalla: Natale a Villa Malfoy l'11 e il 12 Dicembre 2021
Pin It

Natale a Villa Malfoy per una giornata per maghi di ogni età. Sabato 11 e domenica 12 dicembre dalle ore 10.30 in Villa Borzino a Busalla.

POSTI LIMITATI E SOGGETTI A PRENOTAZIONE E BIGLIETTAZIONE

pochi posti disponibili

INFO tramite Whatsapp al numero

340 4910024

L'evento è nell'ambito della rassegna Natale Insieme a Busalla - sarà attivo mercatino di Natale nelle tipiche casette in legno, negozi aperti. Sono graditi cosplayer e personaggi in costume a tema Harry Potter

Sabato 11 e Domenica 12 dicembre torna Villa Malfoy a Villa Borzino – il gioiello architettonico di Busalla – questa volta in edizione Natalizia.

A partire dalle 10.30 del mattino, verranno organizzati dei mini tour guidati contingentati alla scoperta della villa, con i professori di Hogwarts e tante sorprese magiche: lezioni di pozioni, incantesimi, rituali tradizionali del Natale, i dissennatori, la lettura delle tazze del Tè con degustazione, il Ballo del Ceppo e molto altro!

Nel pomeriggio poi i partecipanti ai Tour a Villa Malfoy potranno prendere parte alla caccia al tesoro “Alla ricerca del Calzino d’Oro di Doby” per le vie di Busalla coinvolgendo anche il suggestivo mercatino di Natale.

Domenica infine arriveranno i Gufi di Terra di Confine per augurare a tutti Buon Natale!

Evento organizzato da Avventure Cittadine con il patrocinio del Comune di Busalla


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top