Tina Cipollari va in pensione? Il volto di Uomini e Donne vuota il sacco: ecco cosa ha deciso

Tina Cipollari va in pensione e lascia Uomini e Donne dopo ben 24 anni? La famosa opinionista vuota il sacco su questo argomento.

Tina Cipollari in questi anni è diventata, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto all’inizio di Uomini e Donne, quando decise di provare a partecipare al programma prima corteggiatrice, grazie alla sorella che aveva deciso di fare una tentativo ma che poi, per imbarazzo, si era tirata indietro. Lei arrivata nello studio di Canale Cinque riuscì a conquistare subito la conduttrice con la sua esuberanza, e il resto è storia.

Tina Cipollari va in pensione? La famosa opinionista vuota il sacco su questo argomento
Tina Cipollari (wittytv) potterandmore.com

In seguito Tina ha fatto la tronista e poi, alla fine del suo percorso, Maria De Filippi ha deciso di tenersela stretta lasciandola in quello studio come opinionista. Non abbiamo dubbi sul fatto che questo programma non sarebbe lo stesso senza di lei, senza i suoi commenti diretti, la sua cruda sincerità e i suoi modi di fare. Per non parlare delle continue liti con Gemma Galgani, che riescono sempre ad intrattenere il pubblico di Canale Cinque. Ma c’è il pericolo che a breve Tina lasci la trasmissione, costringendoci a fare a meno di lei?

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’opinionista svela quando va in pensione

Proprio in questi giorni, è andata in onda su Rai Due l’intervista di Tina Cipollari a Belve. Qui ha avuto modo di ripercorrere tutta la sua vita, la sua carriera che è arrivata in modo decisamente inaspettato e ha parlato anche della sua antipatia per Gemma Galgani, con cui litiga davvero in qualsiasi momento della trasmissione. Tina poi ha riconosciuto il fatto di essere un personaggio molto amato per gli italiani e che per questa ragione ha intenzione di fare compagnia ai telespettatori ancora per molto tempo.

Tina Cipollari va in pensione? La famosa opinionista vuota il sacco su questo argomento
Tina Cipollari (wittytv) potterandmore.com

Infatti, a proposito della pensione, ha dichiarato: “Non sarebbe semplice per le persone che mi amano non vedermi più, quindi fino a quando la padrona di casa me lo permetterà, io sarò lì“. Tina infatti ha raccontato di vivere vicino agli studi di Uomini e Donne e che per lei non è assolutamente faticoso andare a fare il suo lavoro, anzi. Ha ricordato che per lei questo impegno è solo di due giorni a settimana, poi lì si sente a casa e non riesce ad immaginare di potersi stancare di fare un lavoro che le piace così tanto.

Gestione cookie