Grande gioia per i fan di Supernatural Sam e Dean Winchester stanno finalmente per tornare su piccolo schermo: tutto merito di Prime Video.
Dopo la conclusione della serie nel 2020, le voci e le speranze di un ritorno dei fratelli cacciatori di mostri non si sono mai spente. Dopotutto, come ben sanno i fan della serie della Worner Bros, Family don’t end with lood (la famiglia non finisce con il sangue).
Quando nel 2020 è andato in onda l’episodio conclusivo della serie, dopo ben 15 stagioni, per i fan più affezionati è stato un duro colpo. Ma anche per i due protagonisti, Jared Padalecki e Jensen Ackles non è stato facile dire addio ai loro amati Sam e Dean Winchester.
Lo testimoniano gli ultimi minuti della puntata finale del programma, con tutto il cast, la troupe e gli addetti ai lavori sull’epico ponte protagonista di molte scene del telefilm, per salutare insieme, un’ultima volta, la serie che gli ha dato tanto.
Dopo la fine di Supernatural abbiamo visto Jenen Ackles entrare nel cast di una fortunata serie Tv: The Boys. L’attore statunitense, decisamente più muscoloso rispetto al passato, veste i panni di Soldier Boy. Soldatino, come viene chiamato nella traduzione italiana, sarà uno dei personaggi di punta della quinta stagione del programma.
Forse non tutti hanno notato che Supernatural e The Boys non sono legati solo da due ex volti della serie, Jeffrey Dean Morgan e Jenen Ackles ma anche dalla presenza dello showrunner Eric Kripke. Dopo anni di intensa lavorazione, non stupisce che quest’ultimo voglia circondarsi di attori già collaudati e con i quali ha dimostrato di poter lavorare in maniera eccellente.
Pare che Eric Kripke sia riuscito ad accaparrarsi anche l’altro fratello Winchester: Jared Padalecki ha confermato la sua presenza in The Boys 5. La quinta e ultima stagione, come abbiamo visto, vedrà il particolare coinvolgimento di Ackles nei panni di Soldatino.
Quest’ultimo e il personaggio di Padaleki potrebbero essere membri dell’esercito di supereroi di Homelander. Come ai vecchi tempi, i due potrebbero collaborare insieme per dare la caccia a Billy Butcher (Karl Urban), Starlight (Erin Moriarty) e altri nemici di Homelander.
Come i fan ricorderanno Homelander (Antony Starr) durante la scena post-credits della stagione 4che trova Soldier Boy in criosonno, staremo quindi a vedere come si risveglierà e cosa accadrà dopo.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…