Come+addobbare+casa+a+Natale+come+al+Grande+Fratello%3A+tutti+i+prodotti+scelti+da+Mediaset+per+l%26%238217%3Boccasione
potterandmorecom
/televisione/5972-come-addobbare-casa-a-natale-come-al-grande-fratello-tutti-i-prodotti-scelti-da-mediaset-per-loccasione/amp/
Spettacolo

Come addobbare casa a Natale come al Grande Fratello: tutti i prodotti scelti da Mediaset per l’occasione

Le feste si stanno avvicinando e vuoi addobbare casa a Natale come al Grande Fratello? Tutti i prodotti che sono stati scelti da Mediaset per l’occasione.

Il Natale è sempre più vicino non solo per noi, ma anche per i concorrenti del Grande Fratello. Infatti, da oramai quattro anni a questa parte, la Mediaset ha deciso di raddoppiare la durata del reality show e di conseguenza chi partecipa si ritrova costretto a trascorrere le feste lontano dalla famiglia e in compagnia delle persone con cui convivono da diverse settimane a questa parte. E anche se si tratta di un gioco, è giusto che anche loro riescano, in qualche modo, a sentirsi realmente a casa in un periodo magico come questo.

Grande Fratello (ANSA) potterandmore.com

Forse proprio per rendere tutto ancora più divertente, la redazione in questi giorni ha deciso di far entrare all’interno della casa nuovi concorrenti: di conseguenza, il cast è stato praticamente raddoppiato da un momento all’altro e questo vuol dire che, durante le feste, ci saranno numerosi concorrenti ad intrattenerci e a trascorrere insieme le feste. Proprio come sta succedendo in tutte le case italiane, in questi giorni all’interno di quella più spiata in assoluto, sono entrati gli addobbi che tutti i concorrenti stavano aspettando con impazienza.

Addobbi al Grande Fratello: lo sponsor scelto dal programma

La casa si prepara ad aprire le porte alla magia del Natale” con queste parole presenti all’interno del comunicato, i concorrenti nella giornata del 7 dicembre, sono stati avvertiti del fatto che ben presto avrebbero avuto la possibilità di addobbare la casa in occasione delle feste del Natale. E, pochi minuti dopo, sono arrivati numerosissimi addobbi: peluche, schiaccianoci, un grande albero e palle da decorare. Con così poco, la casa ha cambiato completamente faccia. Ma quali sono stati gli addobbi che i concorrenti hanno utilizzato? E soprattutto, sono addobbi economici oppure il costo è troppo elevato per i nostri gusti?


Anche quest’anno, la Mediaset ha scelto “Nataluna” come sponsor ufficiale degli addobbi. Una decisione piuttosto accurata considerato che il prezzo di questi addobbi è più o meno alla portata di tutti, dunque anche tu potresti permetterti di decorare casa tua esattamente come quella del Grande Fratello. Questo marchio possiamo trovarlo davvero in qualsiasi negozio vicino casa nostra: in questo periodo moltissimi shop scelgono questo marchio proprio per la gamma vasta di prodotti.

Antonella Panza

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

1 giorno ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

1 giorno ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

2 giorni ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

3 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

4 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

5 giorni ago