Abbandono+di+Mariotto+e+sostituzione+di+Madonia%2C+Ballando+finisce+in+panchina%3F+Ecco+perch%C3%A9+non+va+in+onda+questa+sera
potterandmorecom
/televisione/5962-abbandono-di-mariotto-e-sostituzione-di-madonia-ballando-finisce-in-panchina-ecco-perche-non-va-in-onda-questa-sera/amp/
Categories: Spettacolo

Abbandono di Mariotto e sostituzione di Madonia, Ballando finisce in panchina? Ecco perché non va in onda questa sera

Ballando con le Stelle nel mirino della Rai? Salta la seconda semi finale della stagione 2024: perché non va in onda il programma di Milly Carlucci?

Milly Carlucci nel corso delle diciannove edizioni di Ballando con le stelle ha dovuto fa fronte a numerosi problemi e intoppi durante le puntate del programma. Come in tutti i programmi in diretta, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e il compito del conduttore è quello di non far pesare questi incidenti di percorso sulla fluidità del programma.

Abbandono di Mariotto e sostituzione di Madonia, Ballando finisce in panchina? Ecco perché non va in onda questa sera – (ANSA) potterandmore.com

Per citare il discorso della Regina Elisabetta nel Natale 1992, questo potrebbe essere considerato un Annus horribilis per Ballando con le Stelle. Tra infortuni, ritiri e polemiche, il programma è sempre stato movimentato ma l’edizione di quest’anno mette a dura prova perfino la proverbiale pazienza di Milly Carlucci.

Dall’inizio di stagione a oggi, la Carlucci, gli autori e i collaboratori del programma di punta di Rai1 hanno dovuto far fronte a numerosi problemi, che, talvolta, hanno rischiato di oscurare la gara stessa. Viene quindi da chiedersi se ci sia un motivo dietro la mancata messa in onda di Ballando per questa sera.

Ballando con le stelle, salta la diretta: quando torna in onda Milly Carlucci

Questo sabato, 7 dicembre 2024, sarebbe dovuta andare in onda la seconda semifinale di Ballando con le stelle, durante la quale avremmo scoperto quali coppie si giocheranno la finale del talent di ballo tanto amato dal pubblico televisivo. Tuttavia, la consueta diretta con Milly Carlucci è scomparsa dal palinsesto e questa sera non andrà regolarmente in onda. Sono dunque molte le domande che sorgono al pubblico a casa: cosa è successo? Ma, sopratutto, quando torna in onda Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle, salta la diretta: quando torna in onda Milly Carlucci  – (ANSA) potterandmore.com

L’edizione numero diciannove di Ballando con le stelle è stata segnata da vari infortuni, tra tutti quello di Nina Zilli, fin da subito tra le concorrenti migliori dell’edizione e papabile vincitrice del programma. Sonia Bruganelli, oltre a essere protagonista di numerose polemiche durante il suo percorso, durante le prove si è inclinata alcune costole, infortunio che l’ha costretta a ballare con l’ausilio di un busto.

Tuttavia, il vero fattaccio è legato alla figura del maestro Angelo Madonia. Il noto professionista ha intrecciato una relazione con Sonia Bruganelli prima del programma e questo amore, pur non gareggiando i due in coppia, è stato spesso oggetto di battute da parte dei giurati, tra tutti Selvaggia Lucarelli. Madonia gareggiava quest’anno in coppia con Federica Pellegrini ma tra i due non si è mai creata la giusta sintonia, questo sommato ad alcuni comportamenti del professionista hanno portato la produzione di Ballando a sostituire il maestro. In corsa è arrivato Samuel Peron, pronto a sostenere la campionessa di nuoto, tuttavia a un passo dalla messa in onda anche il maestro ha subito un brutto infortunio. In soccorso è arrivato Pasquale La Rocca, non più in gara dopo l’abbandono di Nina Zilli.

A complicare ulteriormente l’edizione e la puntata di sabato scorso, la scomparsa di Mariotto durante la diretta. Sparizione che ha costretto gli autori ad annullare i voti dati dal giudice fino al momento dell’abbandono del programma. Insomma, i problemi non sono mancati ma ci vuole ben altro per togliere Ballando con le stelle dal suo posto. Questa sera salta la messa in onda per poter trasmettere La Prima Alla Scala, serata condotta proprio da Milly Carlucci che tornerà regolarmente in onda con Ballando sabato 14 dicembre 2024.

Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista per professione, backpacker per passione. Amo girare il mondo con un podcast crime in cuffia e qualche libro nello zaino.

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

2 giorni ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

2 giorni ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

2 giorni ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

3 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

4 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

5 giorni ago