Uomini e Donne, rivelazione sui tronisti: il divieto per accedere al trono è molto particolare.
Il programma di Uomini e Donne prevede regole molto ferree per poter prendere parte al programma, soprattutto per quanto riguarda i tronisti e le troniste e, per ovvi motivi, i rispettivi corteggiatori.
Nelle ultime puntate della stagione 2024/2025 uno dei tornisti di Uomini e Donne, Alessio, è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma.
Il motivo che ha portato la padrona di casa a prendere una simile decisione è stata la violazione del regolamento da parre del giovane.
Il primo divieto per i tronisti è il più ovvio: per poter partecipare al trono di Uomini e Donne è necessario che siano completamente single. Non solo prima di prendere parte al trono, ma anche durante il loro percorso all’interno del programma di Uomini e Donne non hanno la possibilità di frequentare persone esterne al programma.
A differenza poi di quanto avviene per i membri del parterre over, i tronisti non possono sentire i corteggiatori al di fuori del programma e delle esterne organizzate dalla redazione. L’unico modo che hanno per mettersi in contatto con le persone che li corteggiano è tramite la redazione, a cui possono chiedere di inviare messaggi o regali ai loro corteggiatori.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…