La quinta stagione di Mare Fuori sta per tornare, ma per i fan c’è una buona notizia: c’è un modo per vederla in anteprima.
La quarta stagione di Mare Fuori si è conclusa con un serie di colpi di scena che hanno completamente stravolto i destini dei protagonisti della serie.
Nel gran finale di stagione Rosa Ricci ha rinunciato al matrimonio con Carmine, la ragazza con indosso l’abito da sposa di sua madre scappa dalla chiesa. Solo poche ore prima aveva scoperto che a uccidere suo padre è stato Edoardo Conto.
Rosa è decisa ad appropriarsi dei soldi dei Ricci, a lei infatti appartengono di diritto in quanto unica di erede di sangue rimasta in vita. Anche Edoardo Conto punterà al tesoro dei Ricci e tenterà di appropriarsene, ma giunto alla tomba scoprirà che qualcuno è arrivato prima.
Proprio quando cercherà di riemerge dalla tomba, qualcuno lo colpirà alla testa con una pala. L’ultima immagine di Conte è quella del suo volto insanguinato. Non è chiaro se l’uomo sia morto oppure no.
C’è finalmente una data di uscita della quinta stagione di Mara Fuori, scopriremo così quale sia il destino dei ragazzi dell’Istituto Peneale Minorile di Napoli.
La serie ha ufficialmente conquistato il cuore dei telespettatori e sono tutti in grande attesa per scoprire quali saranno i colpi di scena che saranno i protagonisti della prossima stagione.
Le nuove puntate andranno in onda nel 2025, la data di uscita è infatti prevista per mercoledì 19 febbraio su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Sono già emersi alcuni spoiler sulle prossime puntate, pare infatti che Edoardo Conte (Matteo Paolillo) non sarà presente nella stagione numero cinque.
Lo stesso attore ha parlato della sua assenza, dicendosi molto soddisfatto del finale previsto per il suo personaggio: “Era giusto che Edoardo non la facesse franca. Sono soddisfatto di aver chiuso un cerchio. Mi mancherà il set, ma è il momento di crescere e andare avanti.”
La protagonista della quinta stagione della serie sarà Rosa Ricci, assetata di vendetta e ancora sofferente per aver lasciato all’altare Carmine.
C’è una buona notizia per i fan che non vogliono aspettare il prossimo febbraio, la serie verrà infatti trasmessa in anteprima su RaiPlay.
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…
Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…
Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…
L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…