Un posto al sole, la verità sull’aggressione a Don Antoine: Rosa scopre tutto

Un posto al sole, anticipazioni di dicembre: Rosa farà una terribile scoperta sull’aggressione ai danni di Don Antoine.

Dopo aver scoperto l’innocenza di Pasquale riguardo all’aggressione ai danni di Don Antoine, Rosa si è detta decisa a scoprire di chi era la mano armata che ha aggredito il parroco.

Don Antoine Rosa
Un posto al sole, la verità sull’aggressione a Don Antoine: Rosa scopre tutto (potterandmore.com) RaiPlay

Il parroco è stato accoltellato durante una festa di quartiere, finendo esanime a terra. I sospetti su Pasquale causano non pochi problemi al ragazzo, che verrà portato via dall’abitazione di sua madre Luisa e affidato ai servizi sociale.

Rosa scoperta l’innocenza di Pasquale è più decisa che mai a scoprire chi possa avercela con il prete al punto da ferirlo quasi a morte. Cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole in onda a dicembre.

Un posto al sole, la verità sull’aggressione a Don Antoine

Rosa è più che mai decisa a vederci chiaro sull’aggressione ai danni di Don Antoine, trovato accoltellato al centro della chiesa. Anche Damiano è più che mai deciso a trovare il colpevole, i sospetti dell’uomo ricadono in un primo momento su Pasquale, nonostante il giovane si sia più volte professato innocente.

Rosa Un posto al sole
Un posto al sole, la verità sull’aggressione a Don Antoine (potterandmore.com) RaiPlay

Rosa nel frattempo scoprirà un fatto scioccante che le darà un quadro più chiaro sull’intera situazione, tuttavia ancora non sono emersi i dettagli di tale scoperta.

Intanto il rapporto tra Costabile e Castrese si fa sempre più teso, il primo vorrebbe che suo fratello lo appoggiasse nell’affrontare il padre, così da convincerlo a entrare in affari con la famiglia Gagliotti, in modo tale da seguire il quanto richiesto da Gennaro, arrivato a minacciarlo e impaurirlo pur di raggiungere il suo obiettivo. Castrese affronterà suo padre e tra i due nascerà una grande tensione, tanto che Espedito accuserò un malore. Le sue condizioni sembreranno molto critiche, tanto che Castrese temerà molto per la salute di suo padre.

Nel frattempo Michele proseguirà le sue indagini sulla famiglia Gagliotti, scoprendo delle verità insospettabili. Il giornalista potrà contare del supporto di Filippo, ben disposto a fornire lo spazio che serve a Michele in una delle trasmissioni in onda su Radio Golfo.

Nel frattempo Rossella sarà sempre più decisa a voler lasciare Napoli e proseguire la sua specializzazione all’estero, così da allontanarsi dal primario sempre più insistente con i suoi comportamenti molesti.

Gestione cookie