Netflix ha sorpreso i suoi abbonati in occasione del Natale, l’annuncio che tutti stavano aspettando.
Le festività natalizie si avvicinano e Netflix si prepara a far brillare gli occhi di grandi e piccini, la nota piattaforma ha voluto giocare con grande anticipo dando così modo a utenti e futuri abbonati di prepararsi per tempo.
Sempre più persone, infatti, per Natale, compleanni e ricorrenze varie al posto del classico regalo si dona abbonamenti per piattaforme streaming. Visto il costo oneroso di certe piattaforme, è un regalo più che mai gradito.
Il noto colosso dello streaming per invogliare le persone a sottoscrivere l’abbonamento per se e per gli altri ha organizzato una serie di sorprese con i fiocchi.
Quest’anno Netflix ha deciso di chiudere in bellezza annunciando le uscite di gennaio 2025: tra attesi ritorni e incredibili novità, il nuovo anno si preannuncia ricco di nuovi contenuti.
Una rivelazione quella del colosso dello streaming arrivata nel momento più opportuno, le nuove uscite stuzzicano infatti le persone ad abbonarsi o a regalare l’abbonamento alla nota piattaforma, così da non perdere neanche uno dei prodotti in catalogo. Regalare un abbonamento è facilissimo, è possibile utilizzare la carta regalo (acquistabile nei punti vendita autorizzati e online su Amazon, Startselect e GameStop) oppure inviando il buono per email.
Il saldo della carta regalo viene applicato all’account come importo regalo. Quando si sta per esaurire è premura di Netflix avvisare gli utenti.
Il mese di gennaio 2025 sarà ricco di novità, tra film, serie TV, documentari e contenuti per tutta la famiglia. Abbiamo selezionato alcune tra le uscite da non perdere.
1 Gennaio
2 Gennaio
3 Gennaio
7 Gennaio
8 Gennaio
9 Gennaio
10 Gennaio
14 Gennaio
24 Gennaio
28 Gennaio
29 Gennaio
31 Gennaio
Data da definire:
I Roshans: Una famiglia di Bollywood (documentario)
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…