Sono iniziati i preparativi per il concerto di Natale: cosa indosserà Kate Middleton e quali sono i suoi segreti di bellezza.
Il primo grande evento al quale Kate Middleton – almeno per ora – dovrebbe partecipare è programmato per il mese di dicembre dell’anno corrente. Il Natale rappresenta un’occasione profondamente gradita a Buckingham Palace, soprattutto ora che la Principessa del Galles e il sovrano regnante hanno affrontato una lunga battaglia contro il cancro.
I sudditi inglesi attendono di godere nuovamente del sorriso di Kate Middleton, la quale probabilmente incanterà la celebrazione con la sua eterea figura. Fonti vicine ai Principi del Galles sostengono che i suoi collaboratori stiano già pensando all’outfit.
Uno dei colori che Kate Middleton ama indossare nel mese di dicembre è sicuramente il rosso, una tonalità che si sposa perfettamente con l’atmosfera natalizia e che la principessa adegua a seconda dell’occasione. Tra gli stilisti ai quali la futura regina consorte fa affidamento troviamo sicuramente Alexander McQueen – il suo preferito – ma anche Jenny Packham, Gianvito Rossi e Jimmy Choo per quanto riguarda le calzature. Contrariamente a quanto accaduto con le royal ladies venute prima di lei, la moglie di William è molto attenta ad un dettaglio importante.
Kate Middleton non ha mai nascosto la sua sensibilità in merito alla causa ambientale, per questo è solita non selezionare nuovi abiti in occasione di ogni evento formale o informale. Considerando i numerosi impegni associati ai Principi del Galles, ciò significherebbe sprecare denaro e risorse. Il trucco è molto semplice e si traduce nella modifica degli abiti che già le appartengono, allungando leggermente le gonne, riducendo spacchi e scollature, aggiungendo qualche dettaglio e limitando le eventuali trasparenze del modello originale.
In questo modo Kate riesce a sfruttare il medesimo capo di abbigliamento in diverse occasioni, evitando di utilizzarne uno nuovo di zecca. Esistono poi alcuni gioielli della moda ai quali la principessa non riesce a rinunciare e tra questi figura sicuramente l’iconico cappotto rosso che è solita indossare per il concerto di Natale. È probabile che Kate lo sfoggi nuovamente anche nel mese di dicembre dell’anno corrente, come è altrettanto possibile che la principessa si conceda di lasciare la folta chioma castana abbandonata sulle spalle.
Una meravigliosa immagine che allieta da più di un decennio i sudditi inglesi e che quest’anno, a maggior ragione di fronte alla lotta contro il cancro, può rappresentare finalmente un nuovo inizio. Fonti vicine a Buckingham Palace hanno, di fatto, confermato il suo coinvolgimento nell’organizzazione del coro di Natale, in programma per il prossimo 24 dicembre.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…