Un posto al sole, anticipazioni delle puntate in onda fino al 24 ottobre: grave incidente per una delle protagoniste, momenti di panico.
Un appuntamento imperdibile che va avanti da circa 30 anni. Per il pubblico di Rai 3 i condomini di Palazzo Palladini sono quasi famiglia e Un posto al sole è un impegno fisso nella fascia del preserale. Storie d’amore, di amicizia, di intrighi e di tradimenti: il successo della soap opera ambientata a Napoli sta nella trama sempre ricca di colpi di scena. Che non mancheranno neanche nelle prossime puntate in arrivo nella seconda metà di ottobre.
Nei recenti episodi di Upas è accaduto di tutto, soprattutto per quanto riguarda la delicata vicenda di Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. L’imprenditore è stato aggredito da suor Maura, ma nelle prossime puntate un altro personaggio chiave della serie sarà protagonista di un incidente. Un episodio che farà tremare tutti e che potrebbe cambiare il corso delle cose. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 24 ottobre.
Sarà un autunno incandescente per gli appassionati di Un posto al sole. La soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio regalerà colpi di scena a non finire nella seconda metà di ottobre e vedrà una protagonista vittima di un improvviso incidente. Si tratta di Diana Della Valle, che vivrà un momento di grande difficoltà durante il suo percorso di riabilitazione. Al momento non è specificata la natura dell’incidente, ma gli spoiler preannunciano ansia e preoccupazione.
In particolare Nunzio vivrà con paura il nuovo incidente della sua compagna, con la quale ha deciso di andare a convivere dopo un periodo di indecisioni. Nelle scorse puntate, il cuoco aveva avuto un momento di riavvicinamento con Rossella, ma quest’ultima ha avuto il cuore spezzato: Nunzio ha deciso di fare sul serio con Diana, che si è dichiarata innamorata di lui, e ha escluso ogni possibilità di ritorno di fiamma con la Graziani.
Nei prossimi episodi, Cammarota apparirà molto allarmato per le condizioni dell’architetta, che, ricordiamo, è alle prese con un percorso di riabilitazione in seguito a un grave incidente avuto mesi addietro, che l’ha ridotta quasi in fin di vita. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20 e 50 circa per scoprire cosa accadrà (stavolta) a Diana e come reagirà Nunzio a questo ennesimo brutto colpo.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…