Il gran finale de La rosa della vendetta si avvicina, con nuovi e inaspettati colpi di scena per i fan della soap turca. Tuttavia, sono stati apportati alcuni cambiamenti nel palinsesto di Mediaset.
Trasmessa per la prima volta lo scorso giugno su Canale 5, La rosa della vendetta non ci ha messo molto a conquistare il pubblico. Presto si è affermata come l’ennesima soap opera turca riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, che ormai si sono affezionati alle vicende dei protagonisti. La serie tiene incollati davanti allo schermo milioni di fan, i quali si domandano cosa accadrà nelle prossime puntate. Il gran finale si fa sempre più vicino e i colpi di scena non mancheranno di certo.
Il 7 giugno 2024 è andata in onda la prima puntata de La rosa della vendetta, la soap opera turca che racconta dell’amore tormentato tra Gülcemal Şahin (interpretato dall’attore Murat Ünalmış, già noto per il ruolo di Demir Yaman nella celebre Terra Amara) e Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen). Tra intrighi, inganni e una storia tanto passionale quanto travagliata, la serie ha riscosso fin da subito un notevole successo registrando ascolti altissimi.
La rosa della vendetta è entrata a pieno a far parte della lista delle soap turche che hanno stregato completamente il pubblico in Italia, con una media di 2,4 milioni di telespettatori a puntata. Molto presto, però, gli appassionati dovranno dire addio all’amata serie: il gran finale è ormai alle porte e non sono state realizzate altre stagioni della soap.
In questi giorni si è parlato tanto della data in cui verrà trasmesso l’ultimo episodio de La rosa della vendetta, il quale – secondo le anticipazioni – sarà ricco di colpi di scena. E se inizialmente l’unica certezza era che la serie sarebbe finita nei primi del mese a venire, ora sappiamo che si concluderà nella serata del 10 novembre (a meno che Mediaset decida di apportare ulteriori modifiche al suo palinsesto).
Al termine de La rosa della vendetta, farà il suo ritorno in prime time il serial Segreti di famiglia, un altro prodotto turco che a partire dalla scorsa estate si è guadagnato un certo successo. Nel frattempo, i fan attendono con curiosità di scoprire quali saranno gli sviluppi delle vicende che vedono per protagonisti Gülcemal e Deva.
A quanto pare, nei prossimi appuntamenti con La rosa delle vendetta i due convoleranno a nozze. Sebbene Şahin sia venuto a conoscenza della relazione tra la Nakkaşoğlu e Mert, vorrà sposarsi ugualmente con la donna. Il matrimonio si svolgerà in gran segreto e nemmeno in un giorno tanto speciale Gülcemal metterà da parte il suo astio: infatti, chiederà proprio a Mert di fargli da testimone.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…